Drammatiche

da emilie per helena

era una bellissima notte..sembrava non finire mai...in montagna..un grande falò sulla neve e ci siamo meravigliati tutti che la neve se ne scioglieva poca...abbiamo fatto gli scemi.
abbiamo ballato cantato bevuto fumato poi ancora ballato poi andavamo a rotolarci sulla neve per correre subito dopo di nuovo davanti al fuoco per farci un altra birretta, per fumare un altra sigaretta..o quello che era...per parlare tra di noi..chi era ubriaco, chi solo tanto stupido..ma eravamo noi..tutti..ed era bellissimo.
poi è arrivata l'alba, il fuoco si è spento..la neve quasi tutta sciolta in torno a quello che rimaneva del nstro falò,le birre finite..poi un urlo... mentre noi guardavamo l'alba e dicevamo che una notte come quella dovevamo rifarla tu cadevi dalla montagna più alta, in cima alla quale non saresti dovuta essere..e ora non ci sei più..ci sentiamo tutti delle merde..perchè se è andata a finire così è colpa di tutti meno che la tua..perchè non volevi venire ma ti abbiamo convinto..perchè non mi sono accorta che stavi male di tuo..perchè sono una stupida.
mi manchi da morire..non ci sarà più nessuna serata in cui ci divertiremo come prima..perchè TU non ci sei più...manchi a tutti hele..non ti dimenticherò mai tesò..tanto lo sò ci rivedremo..si..lo faremo..emilie

16 febbraio 2007

Categoria: Drammatiche