« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da alessia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da alessia

MA COME FACCIO A FARGLIELO CAPIRE????devo fare qualche "mossa"..ma non so qualeeee!!!!

18 febbraio 2007

da fapa

ciao...io per far capire al mio ragazzo che ero interessata di lui gli lanciavo sempre degli sguardi intensi, invece di fare delle battutine ironiche su du lui gli facevo delle battute-complimento, gli parlavo sempre con il tono dolce...dopo lui ha pensato di chiedermi se ci stavo a mettermi con lui, perchè si era accorto di piacermi...siamo stati insieme per un po', poi mi ha mollata...adesso però sta rimediando e ci stiamo rimettendo insieme...prova a fare la dolce con lui, lo capirà da solo...ti auguro buona fortuna...kiss fapa*

18 febbraio 2007 - Brescia

da Anonimo

la cosa migliore è parlare apertamente con lui...non preoccuparti delle conseguenze.magari non funzionerà, ma l'importante è averci provato.quindi cogli l'attimo, fai quello che ti senti, goditi la vita così come viene!!e metti da parte la vergogna... perchè la vita è troppo breve, non possiamo sempre tirarci indietro per la vergogna o per qualsiasi altra cosa... carpe diem!!baci, sara!

19 febbraio 2007

da AnOnImA

ciao..io non posso dire chi sono perchè il ragazzo di cui ti parlo legge spesso questo sito..
comunque io tempo fa ero messa come te..innamorata di un ragazzo ma non sapevo come dirglielo..allora una mia amica meno timida di me mi ha aiutata.
un giorno ho organizzato una festa a casa mia e lei lo ha invitato insieme ai suoi amici a casa mia..
l'ho aspettato ore e ore ma non è venuto..allora dato che non ci siamo mai parlati io e lui il giorno dopo a scuola l'ho ignorato (quando invece l'ho sempre guardato fino all'esaurimento) e lui dopo pochi giorni che continuavo ad ignorarlo è venuto a cercarmi..
mi ha detto che si era accorto di piacermi e che gli faceva piacere..poi cosi abbiamo iniziato a diventare amici..c siamo scambiati i numeri di cell..continuavamo a mandarci sms..insomma eravamo ottimi amici..
un giorno mi dice: -guarda mi dispiace ma mi sono messo con una e non vuole che mess con te!- da li mi sono arrabbiata e ho ricominciato a ignorarlo.. dopo 3 mesi torna da me chiedendomi scusa e dicendomi che aveva sbagliato..io l'ho perdonato ma da quel momento x lui non ho più provato altro che amicizia..non sentivo più di amarlo..siamo ancora ottimi amici ma nient'altro.
io ho un ragazzo da 1 anno e lui è single..e mi sta ancora aspettando anke se gli ho detto come stanno ora le cose..
quindi ti consiglio di dirglielo apertamente e però vedi bene se è interessato subito a te sennò volta pagina..non ti auguro mai di soffrire come me..baci baci.. By xxxx

19 febbraio 2007

da Anonimo

mi facevo anche io questa domanda ma poi ieri quando ero mano nella mano con lui ho capito di avre fatto la cosa giusta dicendoglielo!

22 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »