Amore finito

da nani per ex amore

Pensavo di averti dimenticato finalmente dopo tutto il male che mi hai fatto..ma ora mi sto accorgendo che non sarà mai così..il mio amore per te è ancora immenso e nonostante ci sia lui adesso..qualche volta mi ritorni in mente e vedo passare davanti a me un sacco di momenti stupendi in cui mi sentivo in paradiso..sento ancora il tuo respiro su di me..le tue labbra sulle mie..il profumo della tua pelle che mi cosparge..e i tuoi grandi occhi verdi che si fanno scrutare fino all'anima..e lo so..è sbagliato..ma non posso fare altro che ammettere che ti amo ancora da impazzire e darei di tutto per averti ancora accanto a me..mi manchi..

16 febbraio 2007 - Bergamo

Categoria: Amore finito

da mary82

anche io mi sento come te... che guaio!!! che tristezza!!! ma come si fa??? bisogna andare avanti e avere la forza di voltarsi più indietro: facile a dirsi, vero? e come si fa allora? come dimenticare... come? ti sono vicina. marianna.

17 febbraio 2007

da Noemi

Anche io vi capisco, sto davvero male..sn stata con un altro dp il mio ex ma non l'ho dimenticato sono tornata da lui...ma non ne vuole più saperne perchè a suo tempo fui a lasciarlo con motivi stupidi, solo perchè sono stata egoista...Ora vorrei stare ancora con lui, desidero sentirmi ancora sua...ma lui non mi ha più nel suo cuore...me la sono cercata, lo so ma proprio perchè l'errore è stato mio ci sto ancora peggio..vi abbraccio...

28 febbraio 2007 - Siracusa