CATEGORIE
da Piccola 79' per X Tutti quanti
La storia inizia un anno fa
Io trovo un nuovo lavoro lo conosco lui fa l'autista io impiegata. Io pedro la testa, mi piace molto, lui non sa niente non mi considera. Poi capisco lui convive con una ragazza da 6 anni e ha una bimba di 2 anni. piu 2 figli di 13 e 14 anni avuti da 14enne e obbligato a tenere. lui li vede e li sente, anzi quello di 14 vive con lui e la nuova famiglia sua.
E' un bravo padre, lui ha 29 anni, io 24. Cerco di togliermelo dalla testa. non riesco gli confesso tutto cio che provo lui cade dalle nuvole, dice che mi rispetta che non vuole l'amante, che devo stargli lontano, che lui è leale, che non vuole innamorarsi o rischiare e che non vuole iniziare una storia che sa gia che dovrebbe finire. Mi cade il mondo addosso. Cerco di accettare ma lo penso sempre sempre... inizio a chiedergli di vederci x parlarne upo dopo lavoro... mi dice ok accetta.. iniziamo a vederci cosi ogni tanto una volta a sett ma lui non ne vuole sapere amici dice... niente di piu anche se gli piaccio indubbiamente.. per farla breve io mi affezziono tanto.. poi dopo mesi capita... faccioamo lamore etutto inizia.. questo a marzo 2003 saimo a novembre, la storia andava avanto ma lui stava sempre male si sentiva in colpa, non mi ha xo mai promesso nulla dice che mi vuolem bene che mi meri to di piu dalla vita, ma io non lo sento e mi accontento dei pochi momenti che mi sa dare quando cè... ad agosto sett fantastica da sola a casa lui viene da me.. era solo a casa anche lui passiamo momenti indimenticabili dormiamo insieme.. una favola ma quando se ne va io piango sempre.. mi sento male... x me e xche so che non lasciera mai lei e tutta la sua vita x me. Anche xche melodice. Sempre onesto. ma poi lo cerco e torna. credo che finisce melodce sempre basta deve finire non ci sto piu dentro a mentire e ci sto male, poi ci rivediamo sempre...
Fino a pochi giorni fa... ora è da 3 sett che nonlovedo al di fuori del lavoro... gli chiedo di vederci e lui mi scive x mess "sto passando un brutto xiodo molto duro.. ti prego x piacere so che x te puo essere molto difficle, ma devi mollarmi, te lo chiedo x piacere, magari quando tutto si risolvera ne potremmo anke riparlare ma fino ad allora lasciami in pace"... il mondo crolla x messaggio... Gli chiedo che è successo e lui "sto passando dei ca**i gravi con mio figlio grande la legge e mio padre... credimi, non ho ne il tempo ne la volgia di stati dietro.. mi dispiace veramente se in questo periodo ti sei innamorata, non volevo che accadesse, ma io ho la mia vita che tra l'altro non è nemmeno facile ma che intendo preservare... quindi ti saluto con un bacio affettuoso.. cerca di capire e.. scusa.." Mi viene da piangere... non ci credo... x messaggio poi.. ancora + duro... gli rispodo che sto male che non puo essere cosi.. gli chiedo se possiamo vederci x parlarne mi dice che non appena ha un ora mi fa sapere ma che è incasinato.. io insito x vederci subito alche dopo un po mi scrive "hai rotto il c... , ti ho detto che ti chiamo quando posso ciao basta ora". Io gelata penso sia finita sul serio x sempre dai toni di risposta... piango sto malissimo, gli chiedo se ce l'ha con me e mi risponde "no, basta che non ti fai + sentire ciao". Questo è successo 2 gg fa... non lho piu cercato ieri. nel mio lettino stanotte mi ero promessa di non cercarlo oggi mai piu tanto è finita.. dicevo tra me.. stavolta è diverso... invece..
Ascoltate.. stamatt gli mando un mess:
"Ciao, come stai oggi? spero un po meglio.. unpo + tranquillo.. io voglio che stai bene. Dcic che visto che è venerdi, un oretta magari x stase puoi trovarla?" ero convinta che non rispondesse.. infatto la risp non arriva x 10 min.. cosi glielo rimando...
e risponde.." Ciao ero al tel senò ti rispondevo. Non credo x stasera devo andare a milano prima possibile, porta pazienza ci sent sett prox buon week ciao bella".
Io risp: "IO X TE LA PORTO PAZIENZA, L'IMPORTANTE è CHE TU RISOLVI TUTTO E STAI BENE X PRIMO. PASSI IN DITTA O TI SALUTO VIRTUALMENTE?"
e lui risp: "SEI MOLTO GENTILE A PREOCCUPARTI DOPO CHE TI HO TRATTATO A PESCI IN FACCIA.. GRAZIE. NO NON VENGO IN DITTA ARRIVO TARDI STASE. TI SALUTO A SETT PROX BACI". e io risp:" XCHE CI TENGO A TE E NON POKO. A SETT PROX BACIO IO TI PENSO CIAO."
E ora son qui.. e cosa devo pensare??
x voi ha intenzione di chiudere.. di vedemi x mollarmi di xsona... la sett prox.. oppure è ancora coinvolto??
un giorno mi dice di non cervarlo piu, il giorno dopo oggi cioe, mi scrive come se nulla fosse dolce cosi che ci sent e quindi vediamo la sett prox di portare pazienza... io sono innamorata sto male tanto... x voi che avete letto tutto che intenzioni ha??
vi prego rispondetemi... sto tanto male datemi un parere cosa devo fare???
baci VVb
Piccola 79'
14 novembre 2003 - Milano
Categoria: Aiuto
da Anonimo
be non ti sei comportata tanto bene... puo avere anche intenzione di continuare lui, ma indipendentemente da questo sei te che devi decidere se è giusto o no andare avanti cosi...
lui ha una sua famiglia... pensa se fossi te nei suoi panni e improvvisamente ti si presenta una ragazzina che ti voul portare via il marito!???
non penso ti farebbe piacere!!
fai un po i conti con la tua coscienza e pensa un po se ti sembra giusto o no continuare cosi...
ciao...
=franci='85
14 novembre 2003
da obsession
io siceramente penso che dovresti chiudere, x molti motivi, 1) xke nn ti rispetta, si ti vuole bene, ma nn ti rispetta, nn rispetta la sua moglie o fidanzata che sia, e il rispetto dovrebbe essere la cosa essenziale in tutti i rapporti, e poi ti stai facendo male nn immagini quanto; tu potrai dire che nn capisco niente, e lo so che lo pensi, xke lo pensavo anche io di tutte le persone che mi dicevano tutto quello che sto dicendo a te, ho passatouna situazione molto molto simile alla tua, nn aveva figli, ma era sposato; credimi, alla fine lui x quanto sta male, ha sempre qualcuno vicino, si svaga nn ci pensa, riesce a superare, ma tu no, tu sei da sola, lui è il tuo mondo che però ha a sua volta un altro mondo; è anche molto sicnero, ti ha detto che nn lascerebbe tutto x te, certo potrebbe anke cambiare idea, ma la situazione è complicata e ci vuole molta forza e pazienza che le persona innamorate nn possono avere, oppure ce l'hanno ma soffrono da morire, lo so è bruttissimo amare una persona cosi lontana ma succede a volte, e forse la vostra storia nn doveva nemmeno iniziare, ma ora cosa puoi fare?! nn illuderti, nn posso dirti di lasciar perdere, xke io nn lho fatto fino all'ultimo istante, fino all'ultimo momento ho sperato in lui e ad un futuro con lui, fino a quando... il mondo mi è crollato addosso, e ti giiuro si soffre, e si soffre tanto da soli, e ci vuole molto tempo x rimarginare la ferita, a distanza di molti mesi, io ancora nn lho rimarginata del tutto, anke se cerco di convincermi di si; quindi fa cio che senti, ma ricorda che quando starai male nn potrai prenderla con lui.
14 novembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938