CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da xx
da giuly
Questa mattina ho pregato per voi..ti racconto una cosa: poco dopo Gesù si avviò verso una città chiamata Nain e is uoi discepoli e una gran folla andavano con Lui. Quando fu vicino alla porta della città, ecco che si portava alla sepoltura un morto, figlio unico di sua madre, che era vedova, molta gente della città era con lei. Il Signore vedutala ebbe pietà di lei e disse:Non piangere, e avvicinatosi toccò la bara i portatori si fermarono ed egli disse: Ragazzo dico a te alzati: Il morto si alzò a si mise seduto e cominciò a parlare.E Gesù lo restituì a sua madre Tutti furono presi da timore e glorificavano Dio dicendo:Un grande profeta è sorto tra noi e Dio ha visitato il Suo popolo.
Come vedi la Vita e la morte si incontrarono, ma la Vita fù più forte della morte e la sconfisse, quando si incontra Gesù nella nostra vita nulla più è lo stesso ogni cosa brutta che ci è accaduta o che abbiamo potuto fare è cancellata, perchè Egli ha pietà di noi, perchè ci AMA, ed Egli ci fa rinascere proporio come quel ragazzo che era morto, ed Io son sicura che questo accadrà anche a voi qualunque possa essere la vostra situazione. Continua a pregare lo farò anch'io.
21 febbraio 2007
da Anonimo
giuly..
e mi ritrovo di nuovo qui..
a risoponderti..x la tua grande cortesia..x il senso della fede che hai..x la speranza che fai nascere in me..perchèe preghi x noi..
devo dirti la verità?avevo smesso di sperare che Dio ci fosse davvero.. avevo perso la fede...e tutto non aveva piu un senso..
ma quando tutto è cosi inutile.. tutto cosi difficile..l'unica cosa che puoi fare e cercare un appiglio.. (l'ultimo?!) e quell appiglio è Dio.. xche Dio lo puoi cercare sempre..e sempre ti ascoltera..
Dio è sempre li x noi...anche se abbiamo dubitatto ci porge la sua mano..anche se abbiamo sbagliato..anche se abbiamo odiato..anche se non siamo riusciti ad amare noi stessi..lui ci accoglie e ci illumina con la sua luce..
mi sono fermata dopo aver letto un pezzo della tua risposta..alcune cose mi facevano paura..
volevo chiudere la pag..non perche era una brutta risposta..ma xche semplicemnte..significava tanto..e anche mi intimoriva..e le cose piu vere sono quelle che piu fanno male..
l'ho letta..
e ti ti scrivo ancora una volta x ringraziarti..
x dirti che sto apprendendo i tuoi insegnamenti, gli insegnamenti di DIo..
grazie... se noi sapremo vedere Dio..vedremo la vita..la luce..anche se siamo nel buio..anche se stiamo affogando..anche se il nero ormai entra nella nostra bocca..bastarà credere in lui..lui ci sara accanto..e sconfiggera il buio..
grazie... grazie xche tu speri con noi.grazie xche è anche grazie a te che non perdo la speranza che Dio ci porga la sua mano..
GRAZIE...
a presto..
21 febbraio 2007
da giuly
Ho letto la tua risposta, sai potrei dirti tante cose umane per tirarti sù, potrei dirti fatti coraggio, abbi forza ogni cosa andrà a posto, frasi che si dicono comunemente...ma io nella mia vita ho sperimentato che quseti frasi anche se portano un pò si sollievo non possono cambiare le circostanze intorno e dentro di noi..hai ragione quando dici:Ci si rivolge a Dio come ultimo appiglio..anche a me è capitata la stessa cosa momento tragico della mia vita nessuno poteva aiutarmi nè i miei amici, nè il mio più intimo amico, nè la mia famiglia.. ma Lui era lì così vicino che neanche lo sentivo, fin quando un giorno Egli ha permesso che Io potessi scorgerlo, un semplice colloquio tra me e Lui, tutta la mia rabbia, tutta la mia disperazione, tutto il mio odio..si perchè ho odiato..ma Lui ha avuto pietà di me ha ascoltato il grido del mio cuore e mi ha sanata, nell'animo, nel corpo e nello spirito..ha trasformato il mio odio in Amore, è tutto è diventato più chiaro...non più il buio della notte ma i nitidi raggi del sole al mattino..Ricorda che anche nella notte Dio ha posto una luce, la luce della luna la luce delle stelle, perchè anche nei giorni più bui c'è una luce, c'è una speranza, c'è un nuovo inzio, un nuovo cammino e tutto ciò lo si può sperimentare facendo agire Lui nella nostra vita, Egli dice: Io sono la Via, la Verità e la Vita..Egli ti dice e mi dice: voi tutti che siete assetati venite alle acque, voi che non avete denaro venite comprate e mangiate, venite comprate senza denaro senza pagare nè vino e nè latte, venite porgete l'orecchio ascoltate e voi vivrete e stabilirò con voi un patto eterno, e vi darò pace amore serenità.
22 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938