Addio

da pata94 per xx89

Tesò...è difficile per me scrivere adesso, anche se so che probabilmente non lo leggerai.
Non riesco prorpio ad accettare la tua partenza, solo al pensiero che non ci sarai più,ma che sarai dall'altra parte del mondo mi fa star male. Tu, quello che mi aiutavi nel momenti difficili, mi davi consigli quando sbagliavo, ma io come una stupida sabagliavo lo stesso, e tu che mi facevi la predica! Mi mancheranno queste cose di te, perchè mi hai aiutato davvero tanto!
Questa partenza è stata un'esperienza significativa perchè ho capito quanto tengo a te!!
Ti ricordi quando mi hai regalato la collana?? C'è l'ho sempre al collo e ogni notte la stringo forte forte e mi vieni in mente!! E' il mio portafortuna...
E adesso come farò? Chi mi aiuterà a non commettere più ca**ate? Chi mi darà consigli? Quello che ci rimane è solo uno stupido telefono, ma a me non basta per parlarti, voglio che tu mi stia vicino!!
Non potrò mai dimenticare le nostre chiacchierate, le nostre risate, quando ci rincorrevamo e quando mi facevi fare i giri in moto! Quanti ricordi, quella moto!!
Uffa! Ma perchè a me?? Perchè devi partire?? Mi sono troppo affezionata a te, non voglio perderti!!
Tesò spero torni presto a trovarmi!! In questo paese senza niente! Magari avessi l'opportunità di venirti a trovare qualche volta!!
Tesò ricordati che TI AMO DI BENE!!
ADDIO!!! ma che non sia per sempre!!
Non ti scordare mai di me, e chiamami!!

17 febbraio 2007

Categoria: Addio