CATEGORIE
da Babi per Piergentili
Cara Amica,
o meglio ex amica...sono qui davanti a questa tastiera e penso che è finalmente giunto il momento di dirti quello che penso davvero di te perchè ho aspettato fin troppo e invano le tue scuse.
Sappi che ti ritengo una persona FALSA, perchè eravamo tanto unite solo perchè a te piaceva una persona di cui non farò il nome perchè non deve entrare assolutamente in questa faccenda, quindi hai pensato bene di usarmi per alrti fini e poi quando non ti facevo più comodo hai avuto la brillante idea di mettermi da parte.
Sei una persona IPOCRITA, perchè nonostante sai benissimo che io e te non abbiamo più niente che ci unisce continui a salutarmi con un sorriso altrettanto falso como se non fosse successo mai niente mentre io ancora ti odio e hai anche il coraggio di dire che io e te ci siamo solo allontanate?Bè lascia che ti dica due parole:tu dell'amicizia e non intendo quella che c'era fra me e te(solo da parte tua perchè io ho PIANTO quando non ti sentivo mai!)non hai ancora capito niente e non mettere nel mezzo una persona che a me era ed è tutt'ora molto cara perchè non era lui la causa del fatto che non potevo uscire con te.Cara Amica se tu fossi stata veramente tale non mi avresti mai lasciato da sola!Non fare la vittima adesso, non meravigliarti per quello che ho scritto perchè ora che anche coloro che credevi fossero le tue VERE AMICHE ti hanno abbandonata bè penso proprio che un pò di giustizia in questo mondo c'è ancora!Cara Amica ti ho scritto per dirti che forse quella sbagliata sei tu e non io, e che come Dio predica dovrei perdonare perchè sbagliare è umano ma Dio è morto in croce e io a morire non ci tengo.
Cara Amica ti auguro comunque tutto il bene del mondo perchè non sono una persona così cattiva e spero anche che tu possa trovare qualcuno che riesca a volerti veramente bene perchè io non ci riuscirò più.
Tanti auguri Cara Amica,
con affetto Babi e Ali.
17 febbraio 2007
Categoria: Amicizia finita
da Ali
Cara babi...o meglio cara amica...queste le parole giuste, queste le parole che servivano per raccontare di quest'amicizia finita...Ci ha fatto piangere.E'vero. ci ha fatto allontanare. E'vero.Ci ha fatto aprire gli occhi...Niente più falsità, niente più bugie..ma anche niente più rimorsi capito!!Non è nostra la colpa, è SUA..Non giustifichiamola, non cerchiamo risposte che non ci sono... è finita, meglio così..non vedi che persona è diventata?L'hai detto..FALSA, IPOCRITA...Finora ci stavo male. No, ora non fà più male..non fa nemmeno bene..mi lascia indifferente, non mi fa diventare triste, non mi illumina gli occhi (come quando vedi una "vera" amica)...NON MI FA NIENTE...E' finita, basta chi se ne frega...acqua passata...troppo tempo sprecato a correre dietro al niente..perchè questo è stato per noi.
Ma non importa. Niente, niente è rimasto di lei...basta star male...non se lo merita...
ma lei non lo sà...
Non sà che abbiamo pianto,
Non sà che abbiamo aspettato i suoi messaggi e le sue chiamate,
Non sa che sensazione provavamo quando "una volta su mille"si faceva risentire,
Non sà niente.
E come te anche io sono stata male...vederla andare via, vederla preferire te a me dopo tutti quegli anni e non poter dire niente. Stare zitta...perchè forse ero io quella troppo appiccicosa, pensavo. No.Non era così ho trovato le risposte a tutti i miei perchè quando è successa la stessa cosa a te. E ho capito che le amicizie finiscono...ma mai da sole...Qualcuno lo deve VOLERE...
E faceva male..tanto..quando vedevi le scritte nel diario...le sigle "tvttttb!!!"..ma non per te...quando sentivi frasi tipo "ah ieri io e la fabi..."... Ecco. "IO E LA FABI"...non più "IO E L'ALI"...una fitta.
Ma vedi... come hai detto tu..al mondo alla fine un pò di giustizia c'è...prendi il lato positivo, io e te siamo amiche come non mai... e LEI...lei è DA SOLA.
18 febbraio 2007
da ex amica
ciao a tutte e due!!! IO SAREI l'ex amica... kmq sono una cosa REMEMBER I'M NOT ALONE!!!!
29 marzo 2007
da sara
ciao.in questo momento anche io sto così:oggi mentre eravamo in gita, stava andando tutto bn fin quando siamo entrati in un teatro, lei mi ha lasciata così sola
ma grazie le mie due amike mi hanno fatto compagnia.adesso posso dire solo questo che lei mi ha usata per tutti i suoi bisogni e mi sono resa conta che la sua amicizia era FALSa.ciao spero di risentirti.buona fortuna tvttttb
5 dicembre 2008 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938