Dubbi d'amore

da Enthony

ciao ha tutti... vorrei un consiglio... !Io dopo 11 anni di fidanzamento e 7 mesi di matrimonio ho conosciuto una raga a lavoro e mi piace tantissimo... non abbiamo mai fatto nulla insieme solo chiachierato ma cosa mi sta succedendo?prima non ero così... devo spiegarti che mi è capitato quando io e mia moglie dopo 9 anni ci siamo lasciati per un anno... poi siamo ritornati e deciso di sposarci... io la amo ma è un amore diverso... forse quello con la A maiuscola ma allora cosa mi sta capitando??e non parlerei di essere un farfallone (non lo sono) nè uno che si innamora facilmente o che cerca sesso anzi sono un sognatore... uno che crede ancora alle emozioni del cuore...

17 febbraio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

ciao Antony, secondo me è una leggerezza, una semplice attrazione fisica, però ami tua moglie! smack

17 febbraio 2007

da Anonimo

ciao..capita, sai.. io sto dall'altra parte, quella della ragazza, diciamo.. Sento che questa persona sposata da 10 anni mi vuole bene, anche se so che non romperebbe mai il suo matrimonio..
Mi vuole bene, anzi dice di amarmi..ed è anche successo che..

17 febbraio 2007

da Luisa

Cerca di capire bene...
forse è solo una tua infatuazione...l'attrazione di ciò che è dverso dalla tua quotidianità (tua moglie)..non commettere errori e valuta bene ogni tua azione..
ciò che hai condiviso con tua moglie non lo potrai cancellare con una semplice "cotta"...
non è nulla di strano..devi solo riportarti sulla giusta via oppure dare una svolta diversa alla tua vita...sai solo tu le emozioni che provi e solo tu potrai valutare cosa sia migliore per te...e forse, a mio parere, se sei stato fidanzato 11 anni e hai deciso di sposarti un motivo c'è e non devi sottovalutarlo!
in bocca al lupo...

17 febbraio 2007 - Frosinone

da me

ciao, e se tu per tua moglie oramai provi solo un grandissimo bene??? a volte capita, e ci si innamora di un altra...

17 febbraio 2007

da Marco

non fare cavolate!!!... tu ami tua moglie e basta!!!se questa ragazza ti attrae così tanto io penso che tu debba allontanarti da lei!!!cavolo il matrimonio è una cosa seria e appena si prende una così importante decisione bisogna rispettarla!!!!io ho solo 16 anni, ma la penso così!!!e poi dopo 11 anni di fidanzamento vorresti rompere tutto???sono sicuro che tu ami tua moglie!!!!un consiglio???vacci + a letto!!!vedrai che poi a lavoro penserai+a lei che a quella ragazza!!!!un bacio!!!e auguri a figli maschi!!!

19 febbraio 2007