CATEGORIE
da Anonimo per alfa
*°*°Questa dedica mi ha fatto riflettere moltissimo, l'ho letta nel mio diario della 1 superiore, spero che possa esservi utile per riflettere anche a voi..*°*°
Cammini da solo per strada mentre in mano stringi la solita spada.
Ti cerchi un posto ma per te è lo stessose vai a bucarti in un lurido cesso.
Vhiudi la porta credendo davvero che ti migliori un po di ero..
ed ora la gente è li che ti aspetta, prendi la roba e hai molta fretta...
Per te ci sarebbero molte più cose nel futuro..
ti scopri il braccio e ti appoggi al muro, forse per te qualcuno è in pena mentre sei li che ti cerchi la vena...
Poi finalmente crolli per terra, per te la pace non più la guerra.
Vivi sereno nel tuo stupore senza sapere che è meglio l'amore..stringi nell'aria questa è la sorte, fuori la gente dentro la morte!...
Mia cara droga tu non mi inganni...è troppo presto muorire a 20 anni...
Le luci spente, deserta è la strada, per terra rimane quest'ultima spada! Che sembra dirti un pò divertita: Ti Ho DaTo Il PiAcErE tI hO pReSo La ViTa!
...Non siate egoisti...non private gli altri della vostra presenza...
18 febbraio 2007
Categoria: Vita
da micettina house
è veramente molto bella..
18 febbraio 2007
da alessandra
Ciao!
Volevo ringraziarti per aver scritto questa dedica perchè fa riflettere davvero.
Dovrebbero leggerla le persone che considerano la droga la loro fonte di vita, così forse capirebbero un pò di cose.
Grazie ancora!
18 febbraio 2007
da non serve
ho letto questa dedica per caso.. e non so nemmeno perchè l'hofinita di leggere.. in genere quando vedo una dedica che parla di droga la chiudo.. e forse la chiudo vigliaccamente perchè mi interessa in prima persona.. io l'eroina la conosco, so cosa significa, e non mi vergogno.. io forse3 parlo da persona che determinate cose le vive ogni giorno e quindi sono di parte, ma credo che non si debba giudicare chi fa uso di droghe, perchè sfido chiunque nella vita ad aver avuto un pensiero su di essa.. certo poi c'è chi ha ceduto e chi no, ma per me anche chi ha ceduto, è una persona forte.. o almeno io l'ho fatto e mi sento forte.. non giudicate chi non ce la fa.. io personalmente non voglio privare nessuno, ma la mia vita è formata da me e basta.. ci sono io in prima persona, non posso stare male per gli altri, io cosi sto bene.. scusa il disturbo!
18 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Per non serve!
Quando hai scritto quelle righe il tuo é uno stato d'animo tranquillo, sicuramente sei sedato, hai un paradiso artificiale, ma quando ti manca quella "monnezza"il tuo é un inferno vero e allora si può immaginare quanto sei forte!
19 febbraio 2007
da Anonima
sono quella che ha scritto questa dedica..volevo ringraziarvi per averla letta e vorrei che voi la faceste leggere a persone che magari hanno questo problema in un momento in cui non siano fatte..cioè nel loro paradiso immaginario come dice aguna e comunque il senso sta in 1 altra dedica e cioè:
SE TI DROGHI TI CAPISCO PERCHè IL MONDO ORMAI FA SCHIFO, MA SE NON LO FAI TI AMMIRO PERCHè SEI ANCORA UNO DI QUELLI CHE COMBATTE!
19 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938