« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da elisa per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da elisa

ciao ragazze...son sempre io elisa...mi dispiace io cerco di non pensarci...ma non ci riesco e questo motivo provoca molte liti tra noi...so perfettamente che lui non ha colpe ma io non riesco ad accetarlo ma lo amo e voglio stare con lui!!!io ho provato tantissime volte a parlare con lui ma mi risponde ssempre che non è il momento...non lo capisco sono troppo confusa!!!!

19 febbraio 2007

da titti86

ciao, parlane con lui..alla fine è l'uniko che puo dirti il perchè nonostante stia con te abbia fatto questi tradimenti.. !

20 febbraio 2007

da Letizia

Ciao! Probabilmente anche tu avrai un altro ragazzo... E al prossimo ragazzo che avrai parlerai anche di lui e gli dirai che l'hai fatto con lui... la situazione sarà capovolta, ma ti renderai conto che ognuno di noi, ha le sue esperienze, lui ha fatto tutto ciò prima di stare con te, è normale... ora sta con te e fa tutto con te... capisco il tuo stato d'animo ma non ti devi lasciare condizionare da tutto ciò. In fin dei conti è 2 anni che state insieme...
Un abbraccio
Letizia

21 febbraio 2007 - Torino

da leila

ciao..penso che sia lui che non è capace di darti la sicurezza, di non farti sentire unica... perchè tante volte quando ci danno fastidio le cose passate del proprio ragazzo è perchè non ti fa sentire che c sei solo tu...parlo per me comunque...ci sono passata e pensavo che era il mio difetto, invece... ciao

23 febbraio 2007 - Roma

da annare88

io ti direi di lasciarlo...rispetto chiama rispetto...se veramente ti amava non andava con altre...

4 marzo 2007 - Gorizia

da Paolo

Ciao Elisa, mi chiamo Paolo.Ho letto il tuo messaggio è SONO rimasto dispiaciuto...La risposta che cerchi e dentro il tuo Cuore, devi solo avere il coraggio di ascoltarlo... Sai benissimo che Avrai due domande da porti, RIUSCIRÒ A DIMENTICARE IL SUO TRADIMENTO DOPO ANNI? e la seconda è, LUI MI TRADIRA ANCORA? RIUSCIRO A VIVERE COL TIMORE CHE MI TRADISCA DI NUOVO?

13 gennaio 2015 - Udine

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »