Scuola

da janet per profe

No profe, non può andare in pensione!!! Non la lascerò andare in pensione!!! Lei non può abbandonare tutti i suoi alunni proprio adesso!!! Deve almeno portarci fino alla terza media!!! Adesso Lei dice che vuole andare in pensione l'anno prossimo, ma poi lascia la mia classe, e questo non va bene!!! Lei è la profe più buona e simpatica dell'intero istituto!!! Le voglio bene profe, e non è per fare la ruffiana che scrivo questo, ma scrivo perchè sono i miei sentimenti, e a Lei voglio bene, come se fosse una mia zia...la prego, ci ripensi sul fatto della pensione, almeno ci porti fino alla terza!!! La prego profe, rifletta sulla decisione che deve prendere, Lei è molto importante per noi alunni!!! Un bacio dalla sua "alunna prodigio" :p (2D)

18 febbraio 2007 - Brescia

Categoria: Scuola

da ilovethisgame

Vedrai che anche se andrà in pensione magari non la perderai, magari rimarrete comunque in contatto! E'questo il bello della scuola, che fa nascere rapporti, che poi se si è fortunati continuano anche dopo. Beh...per questo, e qualche altro motivo...è bello andare a scuola !

23 febbraio 2007 - Roma

da Jenny

Ciao, sai io so bene cosa vuol dire cambiare un'insegnamte a cui si vuole bene e a cui si guarda come a un punto di riferimento per andare avanti affrontare gli esami e, a volte le difficoltà di ogni giorno... Ho sofferto quando hanno cambiato la mia profe all'ultimo anno quando dovevo fare gli esami, però è stato un bene perchè è nato un bellissimo legame e adesso ho una seconda mamma...Senza che nessuno mi dica più che lo faccio per i voti dato che la scuola l'ho finita! Se vuoi un consiglio continua il tuo percorso scolastico con impegno e serenità e dille cosa pensi di lei. Le regalaerai la soddisfazione che merita per aver fatto il suo lavoro bene e con cuore. Ciao

1 marzo 2007 - Brescia