Ti amo

da sara per nicola

io ti amo. dio quanto ti amo. credo di non amare neanche me stessa cosi tanto. non so nemmeno come ho fatto a innamorarmi di te dopo le bastonate che ho ricevuto. infatti ho paura.. ho una paura folle che tutto finisca. perchè fino ad ora ne ho già sbagliate tante di cose.. cose alle quali tu magari neanche dai uno sguardo.. ma alle quali do un importanza immensa. prima di dirti una cosa ci devo pensare 2 giorni. tutto deve essere programmato.. non vorrei sbagliare. ma sono troppo fragile.. ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, che mi capisca. mi faccio troppi problemi perchè ne ho troppi. che stupida che sono.. quante parole non ti ho mai detto.. quanti sguardi non ti ho mai ricambiato.. a volte la vita mi passa di fianco e neanche me ne accorgo.. scusami, tu non mi conosci nemmeno cosi bene.. tu conosci la sara forte, che ride sempre, che ha sempre una soluzione per tutto, che è sempre forte.. ma la sara vera non e cosi.. sta male la sara vera.. male da morire, perchè non ride sempre, non ha sufficienti soluzioni, non trova la forza per ricominciare.. eppure si sforza sempre di migliorare..
ma mi manchi troppo, cioè.. non so tu.. ma io se sto ancora qualche giorno lontana da te muoio.. mi faccio in 4 per te.. ti amo più di ogni altra cosa al mondo.. questa notte non so se pensarti tutto il tempo o se addormentarmi nella speranza di sognarti..
penso che tra di noi sarà sempre diverso.. qualsiasi cosa succeda, esisteremo solo io e te.. xke penso che se l'amore è vero amore niente e nessuno può dividere 2 persone nate per stare insieme..
è incredibile quanto amore ho dato alle persone sbagliate.. per questo ti dico che, se ti amo cosi male.. è perchè ti amo troppo..

14 novembre 2003 - Venezia

Categoria: Ti amo