CATEGORIE
da Christian17 per Angelo17
Non capisco...davvero...mi hai spiazzato...dirmi tutte quelle cose senza prima avermi chiesto una spegazione per il mio comportamento...sbagliato, lo ammetto...ma hai esagerato...che c'entrava Mathias? Chi gli ha detto niente? Non capisci che per me quella era una cosa importante?! Non credi che dopo 12 anni che ci conosciamo, io e te, sarebbe stato impossibile che ti avessi fatto una cosa del genere?! Mi hai ucciso, Angelo...non dovevi, non dovevi... e la cosa peggiore è che ci sto male come un cane...e continuo a guardare le foto, e continuo a pensare alle serate e a tutto quello che abbiamo passato quando Kevin ha avuto quel maledetto incidente... a quanto siamo stati male...a come ci è caduto il mondo addosso quando capimmo che non l'avremmo più rivisto...beh...sai che ti dico? Stasera me ne vado...per sempre.
18 febbraio 2007
Categoria: Sfoghi
da Federic
Ciao Christian, che vuol dire che te ne andrai per sempre?
Sono molto preoccupato per te, rispondimi presto
18 febbraio 2007
da Federic
Christian se ti riferisci al suicidio ti prego non farlo, non ti renderebbe felice.
Per favore, fermati a riflettere con calma, non commettere questo errore.
Qualunque problema ci sia tra voi si può provare a risolvere, in quel modo non potreste più risolvere niente.
Ti prego Christian se intedevi quello che ho pensato non farlo, te lo chiedo con il cuore anche se non ti conosco, la tua vita è troppo importante per buttarla via, qualunque sia il motivo.
Ti prego rispondimi presto, un abbraccio fortissimo
18 febbraio 2007
da Christian17
Ciao...scusa non volevo farti preoccupare...avevo pensato a scappare di casa...ma poi...per fortuno qualcuno mi ha illuminato il cervello!! :-)
Grazie sapere che qualcuno, anche senza conoscermi, ha considerato la mia vita importante, mi ha fatto molto piacere...una forza in più!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
19 febbraio 2007
da Federic
Ciao Christian, sono contento di aver capito male!
Un abbraccio forte
19 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938