Aiuto

da Baby per StupidoYoyo

mi serve un semplice consiglio.
problema: mi è piaciuto il ragazzo in questione per un anno fino ad innamorarmene e il fatto di esere stati separati dall estate mi ha riportata coi piedi per terra sino al ritorno a scuola e fino a una settimana fa eravamo semplicissimi amici parecchio stretti senza sentimento alcuno. lui sa che mi piaceva e spesso ci ridevamo sopra.
il problema adesso è che all improvviso ci sono ricaduta. non sto dicendo che voglio starci insieme che voglio sbaciucchiarmelo. sono soltanto diventata gelosissima di lui. ogni stupida che gli si avvicina vorrei stritolarla.. è successo tutto all improvviso. eravamo ad una festa in pizzeria pochi di noi. non mi ha mai dimostrato di volermi tanto bene (perchè davvero tanto me ne vuole) come fa di solito a un altra delle sue care amiche abbracciandosela e diventando disponibilissimo con lei(non che per lei abbia un debole, è uno stretto rapporto tipo fratello sorella. se non lo sapessi bene non lo direi neanche) e all improvviso per una stupida battuta che ho fatto, tutti hanno riso, lui anche. ha fatto la faccia un pò strana e mi ha abbracciata forte dicendo marròòn! quant'è belliiina! proprio così. all improvviso. non me lo sarei mai aspettato eppure è accaduto. ora probabilmente voglio negare di rivelare i miei veri sentimenti per la paura di cadere di nuovo nell errore dell anno scorso. ma è bastato quel semplice abbraccio a farmi perdere i sensi. non posso permettermi di stare di nuovo un anno male per lui che mi considera solo una cara amica ma che in realtà ha la capa da tutt altra parte. quando decisi di parlagli di cosa avevo passato lui rise e ridemmo assieme. mi disse anche che qualche volta ci sarebbe stato. chissà.
sapete voi quando vi trovate in una situazione del genere non si sa più come comportarsi con la persona interessata. non si è più naturali e non si riesce a dire la cosa giusta al momento giusto, perchè ci si blocca davanti a colui che vi interessa. io purtroppo mi sento così e odio questa cosa. in quell arco di tempo, prima dell abbraccio avevo tutto sottocontrollo e stavamo bene. io ero contenta e non avevo bisogno di sentirlo al telefono ogni giorno. questa cosa non va bene. e neanche confidarglielo allo stesso lui mi farebbe sentire meglio. anche perchè io mi sentirei un pò inferiore a questa situazione e non saprei più come gestirla per non parlare di lui che non saprebbe neanche se parlarmi più, non per cattiveria, ma per l'imbarazzo. che dite?!

18 febbraio 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, prova a parlagli e se non t vuole lascialo perdere stavolta.

20 febbraio 2007