Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sha

perchèe, perchèe sono tr buona con tutti ma specialm con le xsone a cui voglio bene ma che m akkorgo sempre + spesso che non è così anke x loro...credo profondam nell'amicizia ma da 1pò d tempo questo viene continuam tradita perchèe m kiamano solo quando serve qlkuno con la makk...xò sono tr buona e c casco sempre... uffa!!!dv iniziare ad essere str** come le xsone che m circondano!!!!scusate lo sfogo!!!

18 febbraio 2007 - Roma

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao sha, invece non devi smettere di essere altruista, perchè è una qualità bellissima.
Dio ama molto le persone che fanno del bene agli altri. L'importante è che tu sia consapevole che alcune persone sono interessate a ricevere favori da te e che tu non ritieni queste persone tue amiche e non ti fidi eccessivamente di loro. Ma continua a fare del bene anche a loro.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

18 febbraio 2007

da sha

ciao Federic, grazie 1000 x la risp e x le belle parole che hai scritto...comunque il probl è che capisco sempre tr tardi che le "amike" m usano...e x questo sto ankora + male! comunque grazie anke ai tuoi consigli cerkerò d essere il + buona possibile anke con loro...grazie ankora...un abbraccio!

19 febbraio 2007 - Roma

da Federic

Ciao sha, forse te ne accorgi troppo tardi perchè inconsciamente quando ti verrebbe il sospetto che non siano sincere con te cerchi di pensare che ti stai sbagliando. Però credo che tu stia diventando consapevole, e forse lo sei già diventanta, del loro comportamento verso di te, quindi credo che adesso per loro sarà più difficile usarti.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

19 febbraio 2007

da sha

ciao Federic, hai ragione, ora m sto rendendo conto che m usano...e da oggi in poi non avranno + scampo...tirerò fuori le unghie... !!!!grazie ankora x la tua risp e x i tuoi consigli...un abbraccio

20 febbraio 2007 - Roma

da Federic

Ciao sha, ok ma non vendicarti, semplicemente se pensi che non siano oneste con te diglielo e fatti rispettare, ma comunque rispettandole, anche se non si sono comportate bene con te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

20 febbraio 2007

da sha

ciao Federic, non sarò vendicativa con loro... non meritano nemmeno la vendetta, semplicemente m allontanerò 1pò da loro...penso sia la decisione + giusta. grazie ankora x le tue preziose risposte...un abbraccio

22 febbraio 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »