Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da delusa per stronzo

non avrei mai pensato che una come me avrebbe potuto perder la testa x te...avevo promesso a me stessa di non affezionarmi a te e invece l'ho fatto!e solo adesso che ho saputo che mi hai presa in giro e che non ti è mai fregato niente di me mi sento sola e male...!non mi sono mai sentita così...non ho più voglia di far niente, piango in continuazione, non mi va di mangiare, di parlare...spero solo che tutto questo mi passerà e che qualche volta proverai quello che sto provando io sulla tua pelle...!ti odio...mi sento sola, distrutta,diversa...come posso essere così sfigata!?!stavamo così bene insieme, riuscivi a farmi sentire sempre bene...non pensavo sarebbe finita così subito!mi vergogno della gente adesso...hai fregato a tutte e adesso l'hai fatto anche a me...io non volevo essere trattata così, io non volevo essere come le altre!ti voglio bene!

18 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao delusa, credo sia successo quasi a tutti di soffrire per amore.
Anche io dopo una delusione amorosa per qualche giorno ho mangiato poco e non avevo voglia di fare niente, ma poi è passato.
Ti capisco e ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forta

18 febbraio 2007

da me

capisco come ti senti... quando senti che una cosa è perfetta, ti sembra che non possa finire, non riesci a immaginare che per l altra persona non sia la stessa cosa, ti parla una che si è lasciata fregare varie volte dalla stessa persona, se lui ti venisse a cercare ancora, non credergli, non fare come me, perchè se è stato capace di fregarti una volta, ti prenderti in giro, di spezzarti il cuore, non esiterà a farlo ancora, ma tu devi essere forte, ed essere capace di dirgli NO cosi forse proverà, anche solo lontanamente, il dolore che provi tu adesso... perciò forza, alzati in piedi, mangia qualcosa, mettititi a studiare o esci con le amiche, fagli vedere che sei capace di vivere anche senza di lui, non ne hai bisogno, troverai sicuramente qualcuno che ti tratti con rispetto, perchè questo ragazzo, di rispetto per te non ce n ha nemmeno un pò...e nemmeno per le altre ragazze, potresti ad esempio scoprire che ti ha messo le corna, e che le identiche frasi dolci che diceva a te le ha dette a centinaia di altre ragazze(queste cose le ho provate)devi essere preparata anche a questo, e sappi che non lo dico per farti star male, ma per farti aprire gli occhi e farti capire che c è un mondo intero che aspetta solo te... un bacio se vuoi rispondermi qui sotto sono a tua disposizione

19 febbraio 2007

da delusa

grazie federic...hai ragione!infatti ho deciso di farmi forza e andare avanti...non sono una tipa che fa vedere che sta male per uno strono...ma dentro me ho una rabbia che nemmeno immagini!

19 febbraio 2007

da Federic

Ciao delusa, sono d'accordo con me, non fidarti più di lui.
Cerca di controllare la rabbia più che puoi, perchè prima la manderai via da te prima ritroverai le energie per guardare al futuro con fiducia.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

19 febbraio 2007

da delusa

grazie ragàx avermi risp!purtroppo è il primo e ultimo pensiero della giornata...!ho sempre paura che quando vado in giro lo vedo con quell'altra stronza!mi sento presa in giro...e poi in questo paese del cavolo mi sparleranno dietro come fanno con tutti!me la pagheràààà!

20 febbraio 2007

da Federic

Ciao, anche se ora vorresti vendicarti non farlo, ti farebbe stare meglio sul momento ma poi ti pentiresti di averlo fatto.
Pensa invece a essere felice per gli amici o le amiche che ti vogliono bene che hai intorno e guarda con fiducia al futuro.
Vedrai che con il tempo il tuo cuore lo dimenticherà e questa ferita si rimarginerà.
Un abbraccio forte

20 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »