Aiuto

da dea per tutti

ragazzi e ragazze ho un grosso, grossissimo problema.sto con il mio ragazzo e lo amo ma sono tremendamente gelosa del suo passato.mi spiego meglio;quando l ho konosciuto lui si era lasciato dopo 4 anni con la sua ex ragazza...mi ha spiegato che l ha lasciata perchè (detto in parole semplici)voleva farsi i cavoli suoi, vivere senza di lei insomma sembrava si fosse stufato.piano piano conoscendolo mi ha detto che era solo una storia di sesso e che lui l aveva ripetutamente tradita e non la lasciava solo per avere "qualcuno" con cui...insomma si dicevano ti amo ma forse solo lei lo pensava davvero e nonostante fosse uno strano rapporto, forse privo di amore, hanno fatto viaggi per il mondo e hanno avuto delle esperienze insieme.è di queste che sono gelosa.gelosissima e se ci penso lo odio perchè oltretutto ha fatto esperienze eticamente discutibili, e tutte le volte gli rinfaccio il suo passato facendolo sentire un verme,è il mio modo per esprimere il dolore che mi causa il suo passato,è il mio modo per fargliela pagare.lui ci sta male a sua volta, perchè gli dico che mi fa schifo, che se ci ripenso non voglio nemmeno essere toccata da lui.è innamorato di me ma io continuo a fissarmi sul "mostro" che era prima e ne ho paura perchè temo possa tornare.ma soprattutto ha buttato via la sua giovinezza e i suoi anni più belli con la persona sbagliata, che non stimava minimamente, che non rispettava e che non amava.quando lo vedo sotto questo aspetto non riesco a non odiarlo e quando racconta dei luoghi dove è stato io non riesco a non ricollegarli a LEI e allo schifo che mi avrebbe fatto lui se lo avessi conosciuto prima.sto diventando paranoica, ci sto male e lui con me!!! avete dei consigli da darmi?

18 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da Fede

Ciao piccola..
Sai che ti dico?!Lascia il passato alle spalle..
amke io sono 1tipa che rinfaccia il passato..
e quando stavo assieme al mio raga gli rinfacciavo sempre tutto e lui si inca..Ma ormai non puoi farci nnt..
Non puoi cambiarlo e lo devi accettare..
Amalo e tienitelo stretto..Non fare in modo che lui possa ritornare come prima..
Ciaooo

19 febbraio 2007 - Cagliari

da StellaPolare

E'vero il passato della persona che amiamo ci fa male e vorremmo non fosse mai esistito..ma purtroppo esiste e non possiamo farci nulla!
Ogniuno di noi ha un proprio passato, bello o brutto che sia..devi riuscire a metterlo da parte e a pensare solo al presente con lui!
Tu prima non esistevi, lui era libero di vivere la sua vita a modo suo..adesso ci sei e quello che importa è dal giorno in cui vi siete messi insieme in poi..
Guarda avanti..so perfettamente che è difficile, ma col tempo...con l'amore che lui ti dimostrerà(ammesso che lo faccia)tutto cambierà e non penserai più a nulla, fidati!
In bocca al lupo!

19 febbraio 2007

da chica

in un modo o nell'altro il passato influisce sul presente..io ad esempio sono gelosa del passato del mio lui, perchè prima di me ha avuto una ragazzo con cui è stato 5 anni..che lo tradiva regolarmente e lo ha fatto soffrire veramente tanto. finalmente il trauma gli è passato..mi ama e ne sono sicura..ma l'amore che aveva per la sua ex mi tormenta..però mi dico: perchè non godermi l'amore che lui mi offre senza pensare al passato? è nel presente e nel futuro che dobbiamo vivere..se è veramente innamorato di te..goditi l'amore e al passato non pensarci!

19 febbraio 2007

da titti86

l'uniko konsiglio che posso darti è pensare che il passato ormai non ce+! alla fine se te lo ha raccontato è perchè sei importante x lui!xcio non tokkare +il passato, lo potresti offendere quando lui x raccontartelo s è fidato di te! viviti la tua storia nel presente!

20 febbraio 2007