Pensieri

da Anonimo per alfa

oggi sono a casa da scuola e questo è a dire poco una tragedia! :-(
mi manchi tantissimo e mi fai soffrire ancora di più!
Perchè mi devi fare aspettare per avere una tua risposta? Perchè?
Ti costa molto dire subito che questa sera non puoi uscire? Tanto andrà a finire così... Pensa che per te ero disposta a pagare nuovamente il biglietto per un film che ho già visto e che non mi è piaciuto un gran chè!
E tu per ricambiare cosa fai?? Niente! Niente di niente! mi lasci per tre giorni con il cuore in gola, con lo stomaco chiuso come un pugno, con le lacrime pronte a scivolare giù dalle guance da un momento all'altro in attesa della tua risposta... Ma perchè??
Perchè devi farti desiderare così?
...Visto che sarei la tua prima ragazza magari ancora non lo sai ma va bene farsi desiderare un po ma così tanto è troppo!
E' davvero troppo..è da gennaio che sai che mi piaci e di conseguenza sai che ci sto male quando fai così..e allora perchè lo fai??..Perchè i maschi sono così egoisti da pensare solo a se stessi e soprattutto da credere che le ragazze possano aspettarli in eterno??
Mi dispiace molto Alfa ma quando saranno due mesi che ti ho detto che mi piaci e tu non avrai ancora deciso che cosa fare lo deciderò io: Ti lascierò perdere!
Ho avuto diverse possibilità di andare con un ragazzo in queste due settimane(cosa che non succede di certo tutti i giorni) e io sono stata a pensare a te, a non cagarlo pari, a fare l'antipatica apposta perchè così magari smetteva di provarci, poi stava per baciarmi e mi sei venuto ancora in mente tu, così da brava ragazza mi sono allontanata e sono rimasta da sola a pensarti! Se questo non è volere bene ad una persona e tenerci veramente allora che cos'è??
Tu mi piaci troppo, davvero troppo... tutti dicono che mi merito di meglio ma non capiscono la persona che sei realmente.. ma soprattutto io bho...io ti capisco??
Non credo di riuscire a capirti sempre.. un giorno mi parli tutto contento e il giorno dopo non mi dici neanche ciao...se è una tattica di voi maschi per fare cadere ai vostri piedi una ragazza questo non lo posso sapere ma sappi che così facendo rischi che questa ragazza perda la poca pazienza che le è rimasta e ti mandi a quel paese!
E chi a questo punto non lo farebbe?
Mi chiedo solo perchè mentre scrivo queste cose mi vengono in mente i sorrisi che mi facevi e che non so se mi farai più!

19 febbraio 2007

Categoria: Pensieri

da Letizia

Ciao piccola!, mi fai tenerezza, ma se ti posso dare un consiglio è quello di comportarti con lui, come lui si comporta con te... lui si comporta così perchè tu stai ai suoi piedi e senza offesa. lui si comporta male con te perchè tu glielo concedi... se lui questa sera ti dirà di esserci, beh tu digli che non ci sei che ormai avevi preso altri impegni, fatti desiderare... non è lui a doverlo fare, sei tu. Caspita sei una ragazza, non hai per forza bisogno di un ragazzo per vivere, e di certo, credimi, non hai certo bisogno di uno come lui...
Letizia

19 febbraio 2007

da Anonimo

mi sa che farò come dici tu...cioè vorrei poterlo fare solo che il ragazzo che si fa desiderare persevera e non mi ha ancora detto se ci sarà o no! comunque se lui ci sarà non ci sarò io! grazie di tutto! 1 bacio!

19 febbraio 2007