Confessioni

da eli per chi vuole leggere

adesso ho il coraggio di parlarne, a distanza di quasi tre mesi da quando è successo sono pronta a dire quello che ho fatto, e quindi fare capire a tutti che persona sono...è iniziato tutto la sera del 27 dicembre quando a una festa a casa mia ci siamo messi in un angolino e ci siamo fatti le coccole...se tu fossi stato un ragazzo qualunque non sarebbe cambiato nulla..ma TU eri il fidanzato di mia sorella! Dopo due giorni sei venuto a scrivermi che per te quello che era successo quella sera era importante e che dal primo giorno che mi hai vista ti sono sempre piaciuta, e io come perfetta idiota ti ho creduto...a capodanno ci siamo baciati e dopo 5 minuti hai lasciato mia sorella...oddio quanto mi sento stupida per quello che ho fatto, io sapevo che lei ti amava però a te di lei non te ne fregava nulla..ma non le ho mai detto nulla perchè avevo paura che si arrabbiasse con me..!
nei giorni seguenti ci continuavamo a sentire e vedere di nascosto..l'11 gennaio ci siamo messi assieme...non so come hai fatto a convincermi, ma continuavi a ripetermi che ero bellissima, speciale, e che mi amavi...dopo un po non ce l'ho fatta e ti ho detto di si, e con il tempo mi sono innamorata di te...intanto passavano i giorni, sapevo che te mi facevi le corna, ma non mi importava...abbiamo continuato per un mese così, a lasciarci e rimetterci asseme, a frequentarci, e io continuavo a soffrire..e ogni sabato bevevo, pensando che così avrei avuto il coraggio di dirti basta, che doveva finire, che non ce la facevo più...ma non serviva a nulla, mi faceva stare ancora più male, e alla fine il basta l'hai detto tu..adesso chi ha letto tutto questo penserà che sono una bast*rda, e in effetti non ha tutti i torti...ma sappiate che per tutto quello che ho fatto io mi vergogno...fino adesso non lo avevo detto a nessuno..ma adesso basta, dovevo dirlo, non mi importa cosa penseranno gli altri di me, ormai quello che è successo è successo..

19 febbraio 2007 - Trento

Categoria: Confessioni

da Jessica

Si certo, adesso ti dai della bastar**a?!!.. Se lui non ti avesse detto basta, tu saresti ancora con lui, a cui a dir il vero non posso dare un nome, perchè sarebbe troppo offensivo.. Lui ti tradiva, ok.. puoi esserci stata male.. ma nel frattempo tu tradivi tua sorella.. Ma che razza di sorella sei?.. Hai anche detto che lei del suo ragazzo era innamorata, mentre tu??.. Hai fatto soffrire tua sorella per una storia che non ne valeva la pena!!! Ora ti vergogni, e su questo bisogna ammirarti.. ma avresti dovuto farti un esame di coscenza prima.. Non sono qui per incolparti, perchè io sono una persona che ragiona sia con il cuore e con la testa, e so che per dire certe cose, bisogna averle provate.. a me non è mai successo.. ma da sorella posso dirti questo..

19 febbraio 2007

da federica

... ho letto con attenzione..la tua confessione..!!!!innanzitutto devo farti i complimenti per come hai gestito la situazione, io al tu posto non ci sarei riuscita e soprattutto fatta sgamare subito... mi dispiace in primis x tua sorella che è stata all'oscuro di tt questo e in particolar modo è stata 1vittima!!!!
"LUI:" indescrivibile,,è stato meschino nei tuoi confronti... e non merita nulla...
posso dirti solo di farti 1esame di coscienza e vedrai che ti sentirai meglio..!!
adesso goditi la vita
e non fare di nuovo gli stessi sbagli e cerca di coinvolgerti subito... non essere troppo instintiva..perchè te lo dice 1persona che x colpa dell'instintività ha fatto molti errori che solo adesso sto iniziando ha tappare i buchi...
comunque... buona fortuna!!!!

19 febbraio 2007 - Catania

da anonima

Non ho parole!!!!al mondo ne succedono di tutte i colori, ma tradire una sorella è la cosa più meschina che possa accadere.
Tua sorella farebbe bene a non rivolgerti più la parola, quello che è successo se fossi in lei non te lo perdonerei mai.
Forse con il tempo capirei che hai fatto solo un gesto da "leggerina" (come si dice ad Arezzo), ma comunque non ce la farei a perdonarti.
fatti un esame di coscienza, secondo me non sei stata nemmenotanto furba a scrivere tutto in questa pagina perchè io una cosa così brutta me la terrei per me!!!comunque ognuno la pensa come vuole...ciao da Arezzo

20 febbraio 2007 - Arezzo

da Anonimo

Se a tua sorella hai fatto questo figurati ad una persona che non conosci cosa saresti in grado di fare!!!!Penso che ti sta bene che ti abbia fatto le corna cosi'soffri un po'anche tu come hai fatto soffrire tua sorella.Ritengo che tu prima di parlarne con noi avresti dovuto parlare con tua sorella solo cosi' potrai alleggerirti la coscenza, e se lei e'una persona migliore di te puo'darsi che ti perdonera'

21 febbraio 2007

da Anonimo

ma quando impareremo ad accettare la felicita' altrui?
l'unica cosa che mi fa schifo e' che ci sia bisogno
sempre
di fare le cose di nascosto...
il 'mio ragazzo', la 'mia ragazza...bla bla bla
e che sono solo oggetti?

16 marzo 2007

da Omabel

Coraggio... so che non è facile capirla...perchè anzi è semplice dire... vergognati sei stata stupida ha tradito tua sorella...ecc. Però...ora pensando...dovremmo cercare di capire anche la persona che ha fatto male ad altre persone...Non ti dico che non ne hai colpa...ma posso solo dirti che dagli errori si impara...e vedrai che nascerai più forte di prima!!! Coraggio!!

20 maggio 2007