Sfoghi

da Loredana

Io non capisco una cosa..gli uomini escono pazzi per me, mi tormentano, mi seguono sotto casa, mi fanno una marea di regali costosi, fanno davvero i pazzi per stare con me poi dopo un pò che stiamo insieme mi lasciano sempre per qualcun'altra.Ma che cavolo!poi dopo una settimana che mi hanno mollata e si sono fatti vedere con lei mano nella mano tornano supplicandomi di perdonarli e dicendomi che non possono vivere senza di me e sono capaci di starmi dietro anche anni prima di capire che ormai dentro di me il sentimento si è spezzato e che con loro non ci tornerò più..ma non potevano capirlo prima invece di farmi soffrire come un cane?perchè mi succede sempre così?qualcuno sa darmi una spiegazione razionale?

19 febbraio 2007 - Salerno

Categoria: Sfoghi

da Viola

Hai provato a cambiare genere di uomini?
tvb
viola

19 febbraio 2007 - Vicenza

da Jessica

La bellezza ha i suoi pro e i suoi contro.. Anchio vengo "corteggiata" da tantissimi ragazzi, fanno di tutto per dimostarmi che vogliono me.. ma io fortunatamente ho il ragazzo da un anno emmezzo e non do nessuna importanza a questi ragazzi.. L'unico consiglio che mi viene da darti è di avere pazienza.. e soprattutto di andarci con i piedi di piombo.. Io ho solo 17 anni quindi non credere che abbia dovuto aspettare tanto per avere accanto una persona vera.. La tua è dietro l'angolo, ma tu non te ne sei ancora accorta..Baci e buona fortuna..

19 febbraio 2007

da Federic

Ciao Loredana, non so quale sia la spiegazione a questa cosa, però penso che questo sia un comportamento tipico degli uomini, che spesso dicono di amare a parole o con alcuni gesti materiali come i regali ma poi, nei loro comportamenti, non sono coerenti con le loro parole.
Credo che tu non ti debba fidare di questi uomini perchè credo che siano opportunisti, incostanti e non sinceri.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

19 febbraio 2007