CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ale per tutti
da ale85
ciao, vorrei cercare di rispondere un pò a tutti. non penso di essere un brutto ragazzo anche se, devo dire, ho un carattere "complicato". quello che dico deriva da esperienze già vissute in cui non sono riuscito a stare vicino alla persona che mi piaceva... vuoi perché aveva un altro, vuoi perché non ho ancora molta esperienza e sicurezza ma soprattutto l'ultima perché non piacevo abbastanza e non sentivo di meritarla, questo mi fa stare male più di un rifiuto.
possibile però che loro non l'abbiano capito?
avete mai fatto qualcosa per un ragazzo pieno di problemi ?
bé, a me non mi hanno mai detto niente, forse è anche colpa loro... o meglio, io mi sono autoescluso, ma a volte per aiutare qualcuno è necessario uscire dalle "regole" per fargli capire che si tiene veramente a lui. basta poco, ma di solito credo che se ne vergognino.
o forse non gliene frega un granché. perchè per un aiuto alla gente la devi sempre pregare... così non puoi sapere se ti vuole davvero aiutare. questo è importante più dell'aiuto stesso!
ps ciao roberto, si credo anch'io che per stare insieme a una persona bisogna amarla al 100%. il problema è che a volte per stare dietro a questa persona rinunci a delle altre che già ti amano e poi magari un giorno, come me, sei solo e ti dici: bé sono riuscito a scontentare tutte/i!
21 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938