CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da amelie per ilniente
sono davanti al pc con un caffe che ormai si e raffreddato da un po..e carnevale penso alla gente che si diverte..alle feste agli innamorati..mi guardo nel riflesso dello specchio e mi vedo ogni giorno piu sola e inutile senza uno scopo preciso senza niente. Sono anni che ci convivo con questo fantasma ma ormai non ne posso piu..perche non riesco ad avere una vita sociale normale? il niente dentro di me mi devasta...
19 febbraio 2007 - Treviso
Categoria: Solitudine
da sola
ciao, siamo in 2, anke io mi sento sempre sola.ciao
19 febbraio 2007 - Napoli
da Federic
Ciao amelie, forse non hai ancora trovato un contesto nel quale trovare amici. Nel senso che forse non c'è un ambiente ( per strada, al lavoro o a scuola, ecc. ) in cui ti trovi a tuo agio e in cui ci siano persone con cui ti trovi bene.
Forse potresti cercare qualche attività, qualche interesse che si possano condividere con altre persone, ad esempio credo ci siano dei circoli culturali sul cinema, o sulla lettura, oppure dei centri sociali dove potresti fare volontariato, forse in questi ambienti ti troveresti bene.
Pensi che possano essere buone possibilità per cambiare in meglio la tua vita?
Attendo una tua risposta, un abbraccio
19 febbraio 2007
da Federic
Ciao sola, anche a te rivolgo lo stesso consiglio che ho dato ad amelie.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!
19 febbraio 2007
da Lorenzo
ciao... non so la tua età, ma ti assicuro che se hai oltre 20 anni sei molto fortunata! la solitudine che colpisce gli "adulti" si può curare, basta volerlo, hai tante possibilità intorno a te... ti consiglio vivamente il volontariato, è un attività che ti scarica e ti porta a fare molte conoscenze, anche la palestra e lo sport di squadra sono delle buone occasioni... cerca di impegnarti, di realizzare un qualcosa in modo assiduo, non arrenderti di fronte al primo ostacolo.
io, a causa della mia maturità psicologica precoce (ho 16 anni vado d'accordo con gli over 20) mi sento perennemente solo come un cane.
esco spesso, non lo nego, ma le persone che chiamo amici non sono altro che una maschera per nascondermi... io credo in te...
19 febbraio 2007 - Forlì
da Gisy
Ciao, ho letto il tuo messaggio su dediche.it e ho sentito il bisogno di scriverti per dirti che sono nella tua stessa situzione. Niente amici, niente vita sociale. Solo lavoro-casa-lavoro. E tanta confusione dentro me su chi sono e cosa voglio. Questo dura da una vita. E non riesco a uscirne, ribellarmi a questa solitudine che è la mia prigione. Se ti va, scrivimi. Tra l'altro, abitiamo anche vicine. Ciao da Gisy.
19 febbraio 2007 - Venezia
da titty
siamo in tre ci si può sentire sole e non esserlo, purtroppo io sono sola con tanta sofferenza e solitudine.ti capisco
se non ci facciamo forza noi nessuno ci aiuta
19 febbraio 2007 - Caserta
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938