CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anna
Cos'è per voi l'amore?Come faccio a capire se sono innamorata di lui????
19 febbraio 2007 - Catania
Categoria: Domande
da Giada93
per capire se sei innamorata di un ragazzo devi stare attenta ai sentimenti che provi quando lo incontri...ad esempio se ti batte forte il cuore se ti verrebbe voglia di corrergli incontro e baciarlo...se lo sogni e gli pensi sempre...secondo me questo è il modo x capire se ami una persona...
buona fortuna...ciao kiss
19 febbraio 2007
da chica
l'amore è indescrivibile..è una sensazione enorme..è quando ti manca il fiato, quando ti manca da morire..quando non riesci a pensare ad altro..ed è sicuramente la cosa più bella che esista al mondo!
19 febbraio 2007
da Anna
Il problema è che io ho avuto una storia con questo ragazzo..per me importante, per lui di meno..ed ora mi ritrovo con le palpitazioni a mille ogni volta che lo vedo..o che sto che sto per vederlo..di pensarlo(lo penso praticamente 24 su 24)..lo sogno spesso..e rivedo spessissimo le scene che abbiamo vissuto insieme..la mia paura è di confondere l'attrazione fisica con l'amore..è una cosa che in 19anni di vita mi è capitata solo un'altra volta..solo che alla fine penso..come è possibile innamorarsi di una persona che da te ha solo preso?!?non ci capisco più niente...
19 febbraio 2007 - Catania
da SILVIA
L'amore è accorgersi di non poter fare a meno di lui...
19 febbraio 2007
da eleee
bella domanda.purtroppo, ora si sta sminuendo il significato della parola amare.spesso si scambia l'attrazione fisica, la passione, il primo ragazzo, il semplice volergli bene.. x amarlo! ed è assurdo.. in giro sento persone, specie ragazzine che giocano a fare le grandi, dire"Dio, com'è bello, come lo amo".."però amo anche l'altro.."cioè..sono ridicole!o forse sonbo semplicemente piccole(d testa),e sono io, e chi la pensa come me che purtroppo è costretto ad adattarsi..secondo me l'amore è un sentimento rarissimo, è sentirne la mancanza quando non c'è, e volerlo sempre al tuo fianco quando è con te, è quando faresti di tutto per renderlo felice, è non dare nulla per scontato.. l'amore, o meglio amare una persona è tanto. amore e amare.cambia solo una vocale ma il significato non è lo stesso. ciao, spero d essere stata abbastanza chiara..oddio, h creato un pò un enigma però..vabè, buon intenditor poche parole!!
19 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Ti risponderò con una tesi molto profonda!
Quando cammini per strada, su un marciapiedi e con la fronte colpisci il primo lampione perché assorta nei tuoi pensieri e fantasticherie, ecco sei innamorata!
kiss
20 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938