Amicizia finita

da christina

vorrei perdonarti..ma non ci riesco..mi piacerebbe far tornare tutto come prima ma una cosa simile da te non me l'aspettavo.
è stata una vera pugnalata alle spalle la tua e pensare che amiche vere come noi non se ne trovano tante..ma adesso lo so che in fondo eravamo amiche solo per un motivo..lui..si bè..c'è sempre stato in mezzo e noi eravamo inseparabili "il triangolo" ci chiamavano..tutti e tre amici per la pelle, o meglio, tra noi due c'era una falsa amicizia ma io la credevo vera, e anche tu lo credevi!
ne abbiamo passate tante finchè non hai iniziato a vedermi come un'ostacolo, un qualcosa da spostare per iniziare la tua storia con lui..e tu e lui siete diventati più che semplici amici..ero contenta per voi..sinceramente!ma tu non lo capivi e allora continuavi con le bugie, con i falsi t.v.b.,con i tuoi sguardi arrabbiati ogni volta che parlavo con lui, però, in fondo non mi importava più di tanto perchè volevo bene a entrambi e se io davo fastidio era giusto che iniziassi a lasciarvi da soli, e l'ho fatto chiara, non uscivo più con voi e così il "triangolo" si è sciolto, sembrava andare tutto bene ma matteo non la pensava così,lo sapevi bene quanto siamo amici ma ci hai fatto allontanare..lui voleva SOLO la mia amicizia niente di più, ma tu non volevi..forse x gelosia..così ti ha lasciata, per la nostra amicizia.
da lì non mi hai più guardata in faccia come se fossi stata io a chiedergli di lasciarti, cosa che non avrei mai fatto!
poi mi sono fidanzata con alessio e Dio solo sà quanto ero felice..ma tu in qualche modo dovevi farmela pagare e questo lo sapevo..per questo ti stavo lontana..matteo mi diceva di stare tranquilla e che tu non avevi più niente contro di me ma non era così..me lo ricordo benissimo chiara..quella sera mi aspettavi sotto casa..alessio mi riportò a casa e tu eri lì.
lo sguardo arrabbiato e il desiderio di farmela pagare..mi hai dato un pugno in faccia poi hai baciato il mio ragazzo e mi hai detto "vedi di stare attenta a come ti muovi" bè chiara no, non sono stata per niente attenta perchè odio essere minacciata da qualcuno che non mi fà ne caldo ne freddo e di cui non ho paura, cioè tu, quindi il pugno te l'ho ridato e ti ho detto "ki deve stare attenta sei tu non mi fai paura" poi te ne sei andata.
due giorni dopo sono corsa all'ospedale perchè mia sorella aveva avuto una rissa fuori dalla scuola, solo quando si è svegliata mi ha detto che a iniziare la rissa sei stata tu...con che coraggio te la sei presa con mia sorella, l'hai mandata all'ospedale chiara l'hai pestata, come ti sei permessa, non te lo perdonerò mai..lo so che questa dedica la leggi, per questo l'ho scritto..vorrei perdonarti ma ogni volta che ti vedo mi viene in mente la faccia piena di sangue e gli occhi lucidi di mia sorella, e vorrei spaccarti il muso, ma non voglio alzare le mani anche se prima o poi lo faccio..il mio è un avvertimento..la devi solo toccare un altra volta e ti rovino la vita..sei una schifosa vigliacca e ti giuro che prima o poi pagherai le conseguenze per essertela presa con una BAMBINA di 10 anni..adesso chi deve stare attenta sei tu..ficcatelo dentro la testa se vuoi la guerra è quello che avrai..mia sorella non si tocca...non farti più vedere ti sei messa contro tutto il gruppo..levati dalle palle chiara...vai via..te lo consiglio

19 febbraio 2007

Categoria: Amicizia finita

da adolfo

brava.. senza aspettare che si ripetano certe situazioni fai capire alla tua amica che d' ora in poi non avrà vita facile.. sei determinata.. brava!!

19 febbraio 2007 - Lecce

da christina

grazie adolfo!

19 febbraio 2007

da veronica

se fossi in te, ti giuro che l'avrei uccisa di botte a costo di andare in galera.. ho un fratello e se gli sfiorano soltanto un dito dovranno avere paura per tutta la vita.. difenditi!!!!nn farti mettere i piedi in testa, una mia amica mi ha tradito e solo ora ho capito che persona schifosa che è!! quasi 2 anni che non gli parlo e stiamo una difronte all'alra di casa... quando la vedo mi fà ribrezzo.. ciao ciao

20 febbraio 2007 - Perugia

da Jessica

Se ti serve una mano chiamami!!! Che schifo di persona..!!! Non la perdonare mai.. e dille di andare a farsi vedere da uno psichiatra..

20 febbraio 2007

da christina

grazie x le risp..comunque credetemi ho pensato sinceramente di mandarla all'ospedale e avevo dalla mia parte tante persone e ci sarei anche riuscita senza toccarla di persona, il punto è che mia sorella è piccola ha solo 10 anni e quando l'ho vista in quelle condizioni gli ho giurato che a quella bastar**a l'avrei ridotta una m**da..lei mentre piangeva mi ha detto "no cri non fare niente poi lei se la riprende con me, stai ferma per piacere"sarò anke una debole ma a mia sorella io non riesco a dire di no soprattutto x km me lo diceva e sapendo quanto può essere stronza quella bastar**a..l'ho fatto per mia sorella non voglio che ji succeda niente..comunque io l'ho avvertita dopo di che sta a lei..la ammazzo di botte se la ritocca!grazie 1000 delle risp!v.v.b!un bacio

21 febbraio 2007