CATEGORIE
da capo dei topini per principessa
sempre la solita stessa vita!!!!
tt la mia vita potrà cambiare da martedi 20 quando io e la mia lei abbiamo preso 1 serata di pausa!!!!
che palle, più ci penso e più ci sto male...
pensare solo che la mia principessa possa essere baciata da un altro mi tormenta...
mi distrugge dentro, ma dato che ho deciso anch'io di fare questa scelta devo conviverci!!!! penso che dopo la serata di domani tt sarà più chiaro... tt verrà alla luce!!!
spunterà fuori se davvero vorrà stare con me o no; con tt me stesso voglio stare con lei, tutto!!! l' amo da sempre come il discoso che le ho fatto ieri sera... l' amo da quando mi ha lasciato, da quando io stesso le ho fatto le corna con lei sa chi... quanto ho pianto... per chiunque fosse nelle mie condizioni( penso nessuno) datemi qualche idea su come affrontare questo momento... grazie
19 febbraio 2007 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da me
non sono nella tua stessa situazione..sono felicemente fidanzata, ma sappi che se ti fa così male il solo pensiero che lei si baci con un altro vuol dire che non eri pronto a questa pausa o che ti piace essere desiderato, ma non desiderare una persona!!!sappi soltanto che ti accorgi di amare una persona veramente quando la perdi!un bacio buona fortuna
19 febbraio 2007 - Arezzo
da arcticgirl
anke te sei furbo che vai con 1 altra..ma se la ami così tanto come dici, perchè sei andato con l'altra?mmahhhh
19 febbraio 2007 - Arezzo
da titti86
ciao, be puoi solo aspettare che lei decida cosa fare..alla fine tu hai sbagliato e se non t amava non doveva nemmeno pensarci nel lasciarti, invece lei c sta pensando perchè t ama! puoi slo aspettare la sua decisione!
20 febbraio 2007
da anonima
più che nella tua situazione sono in quella della tua lei...tanto per iniziare le pause non prenderle mai...sono la cosa più orribile che esista...se come dici sei innamorato di lei...beh che aspetti?corri a riprendertela invece di stare solo a guardare...il mio ex l'altro giorno mi ha detto che ancora pensa a noi...ma esce con un'altra... non fare come lui...perchèe poi la perdi x sempre...il difetto di voi ragazzi è che amate quando una ragazza vi muore dietro e solo quando la perdete vi accorgete di quanto era importante x voi...certe volte mi fate ridere...parla con lei e dille che hai sbagliato, che sai che è difficile che lei t perdoni ma se è necessario l'aspetterai fino a che lei non tornerà...che l'ami più della tua vita...un'ultima cosa...se dici di amarla veramente...lascia che sia lei a decidere quello che è giusto per lei...e se dovesse decidere di non tornare...volta pagina...e cerca di capirla, sarebbe solo x il fatto che l'hai fatta soffrire e ha paura che tu possa commettere lo stesso errore...un bacio e fammi sapere come è andata!
20 febbraio 2007 - Arezzo
da romantica 84
A noi donne capitano momenti in cui vogliamo chiuderci in noi stesse, per ritrovare la nostra privacy, magari come e' il caso della tua ragazza abbiamo bisogno di riflettere.Non essere pessimista e pensare che dietro questa pausa ci sia la voglia di troncare tra voi, magari e' solo un periodo.fatti forza che tutto passa.ciao fammi sap.
20 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938