CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Phoebe per Tutti
Ciao a tutti, sono una ragazza di 16 anni e sono fidanzata da quasi 2 con un ragazzo di 20 anni.. La nostra storia procede benissimo.. Insomma, andiamo bene.. siamo l'opposto.. ma come si dice, gli opposti si attraggono.. Insomma, io e lui facciamo tutto insieme, ma io sono paranoica, sono gelosissima e possessiva.. Usciamo praticamente sempre insieme.. ma se tipo un venerdì, lui mi chiede di poter uscire a bere qualcosa con i suoi amici, (che sono anche la mia compagnia).. io mi sento male e penso che non abbia voglia di stare con me.. Non ho un brutto carattere, anzi.. sono socievole e ho tanti amici.. Come ho detto prima, con il mio moroso stò da Dio e va tutto da Dio, ma allora perchè stò male?.. ho paura di perderlo.. Non so, ha fatto tantissime cose per me!! Mi ha fatto regali bellissimi, si comporta da Dio con me e mi riempie di baci e coccole.. Questo S.Valentino mi ha anche regalato un anello!!!.. Cioè io non ho alcun motivo di dubitare di lui, mi ha sempre detto che se anche fosse tra 1000 gnare.. io sarei il suo unico pensiero.. Ho paura di stare senza di lui.. e della solitudine.. Sono una bella ragazza, e ho sempre avuto fidanzati, anche se molto brevi, perchè io li mollavo.. ma per la paura di rimaenere sola andavo subito con un'altro.. Cioè capite?.. la differenza ora è che io ho paura di perdere lui e non più della solitudine!!! In questa lettera forse posso sembrare sqilibrata o cose del genere, ma non è così.. la mia storia, è molto serena.. è piena di allegria e sorrisi.. Ma non riesco a capire perchè alla mia prima storia seria di quasi 2 anni io non riesca ad essere sicura di lui, nonstante l'anello che ho al dito e nonstante tutto quello che fa per me?!!Nicola ti amoooo..
19 febbraio 2007
Categoria: Domande
da Auanagana BoB
Il problema non é lui ma te.
Nasce dentro di te, é un insicurezza, una autostima inadeguata e inutile che genera ansia.
Vero?
Devi lavorarci sopra molto, non devi fondare la tua vita su lui.
Devi fondarla solo su te stessa e vincere le tue paure, le tue ansie, vivere serenamente la tua vita.
Molti fanno il tuo errore.
Perché non fai yoga?
Kiss
19 febbraio 2007
da Phoebe
Forse è vero, forse il problema sono proprio io.. Non so perchè ma sono molte le occasioni in cui sono insicura e non ho autostima di me stessa.. In quest'ultimo periodo sta calando il mio problema piano piano, nel senso che mi ha aiutato parecchio il mio moroso.. Però davvero, non so il motivo, non te lo dico per presunzione, ma ho sempre avuto una fila di ragazzi a corrermi dietro, ma davvero tanti.. mi hanno sempre fatto un sacco di regali, per poter uscire con me.. Eppure, non sono poche le volte che ho paura di perderlo, anche se non ne ho motivo.. Lui è innamoratissimo.. pensa che lui è proprio un bel ragazzo, e tante persone che lo conoscevamo per come era prima, mi hanno detto che l'ho sottomesso in senso buono, che l'ho messo in riga.. Guarda, non so.. so solo che oggi sono un anno e 3 mesi(io e lui diciamo sempre quasi due anni) che stiamo insieme e che la mia e la sua storia più lunga è durata solo 7 mesi.. Quindi, anche questo è un gran motivo per essere felice e per essere sicura di lui e di me stessa.. Non so se rendo, ma mi ha reglato un anello.. Un gesto molto bello e importante.. Poi comunque abbiamo le nostre bellissime abitudini, la domenica sera usciamo sempre sempre a cena.. Usciamo tutti i giorni a parte il lunedì e il mercoledì.. e in quei giorni è lui a darmi il passaggio dai miei amici, e ci chiamiamo quando torniamo a casa.. Dimmi tu, aiutami.. Baci..
Ps. Per quanto riguarda lo yoga, non ho mai provato.. e comunque mi sentirei fuori luogo.. Mentre invece ho fatto 6 anni a fare danza e mi sentivo benissimo.. Poi ho smesso per andare a scuola.. Ma sai, ora vado a lavorare e potrei ricominciare benissimo.. e anche il mio moroso dice sempre che dovrei fare qualche sport, per rilassarmi e per togliermi di dosso quello stress che mi fa stare così tesa.. Risp
20 febbraio 2007
da titti86
ciao, be io kredo sia normale che lui ogni tanto voglia stare anche coi suoi amici, dedika tutto il suo tempo a te, ed è bellissimo come dici..ma c vuole anke 1po di spazio con gli amici, magari tu quando lui esce coi suoi amici tu x non pensarci esci con le tue amike.. almeno entrambi passate1sera con amici che non fa mai male..e poi kmq lui esce con i ragazzi che sono anke della tua compagnia, xcio che vuoi che possano fare?? dai tranquilla..nn rovinare la stabilita del vostro grande amore, e quando ne dubiti x paura guarda l'anello e starai meglio. devi affrontarla questa paura. in bokka al lupO!
20 febbraio 2007
da Phoebe
Grazie mille titti 86.. le tue parole mi hanno rassicurato.. Ho visto che tu sei anche più grande di me.. Il tuo consiglio mi è stato utile.. Ti ringrazio davvero tanto.. e hai ragione sul discorso degli amici, ogni tanto bisogna staccare la spina.. Bacioni, teniamoci in contatto!!
20 febbraio 2007
da selenia
vedi i regali non fanno la persona...il regalo è quando lo vedi, il regalo è quando lo baci...il regalo non è un anello... io ti consiglio di parlare con il tuo nicola! lui ti capira' e sono sicura che ti dara' una risposta sicuramente migliore delle nostre... è lui la persona che ami e devi saper parlare...affronta il discorso con lui è la cosa migliore :-)
20 febbraio 2007
da Phoebe
Ciao Selenia, so assolutamente che i regali non fanno la persona, ma era per farvi capire che non mi ha mai fatto mancare niente... E comunque ne abbiamo parlato tantissime volte.. Lui dice che io sono l'amore della sua vita.. e che se anche si trovasse in mezzo a 1000 ragazze, il suo pensiero sarei comunque io.. e che quando mi chiede di poter andare con i suoi amici, non lo fa perchè non mi vuole vedere, ma perchè tutti hanno bisogno di uscire, e che comunque il giorno dopo ha sempre più voglia di vedermi.. Lui è un angelo.. io, invece dovrei essere più sicura di me stessa... Grazie mille
21 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938