Aiuto

da fede per tutti

ciao... sono nel panico e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti! sono due mesi che mi sento con un tipo che ho visto venerdi! non mi è piaciuto per niente! ma non l'ho potuto dire quasi a nessuno perchè è l'amico del mio compagno di classe! tornato a casa questo ragazzo ha detto al mio amico che sono carina, ma che gli piaceva la mia amica! ci sono stata abbastanza male, forse vi potrò sembrare egoista... però non lo sò!! alla fine io ho messaggiato con lui per due mesi e come persona mi è piaciuto!! e visto che per me non conta l'aspetto al cento per cento... ci avrei fatto un pensierino!! ci sono rimasta male... e ho finto con tutti di cercare di fare mettere insieme la mia amica e lui... dicendo che per me era meglio perchè non mi piaceva... ora stò male! ma non mi va di prendermela con lei! non ha fatto niente! e neanche con lui... se quelli sono i sui gusti! me la stò prendendo con me stessa e continuo a dirmi che sono un'oca... e che non dovevo neanche iniziare a parlarci!! non sò più come comportarmi nei confronti di tutti! non sò se continuare a fare finta di essere contenta che lui abbia deciso per lei oppure dire sia a lei che a lui la verità!! aiuto! grazie a tutti un bacione!

19 febbraio 2007 - Novara

Categoria: Aiuto

da penelope

scusami, ma non riesco a capire lui ti piace??o meglio ti piace solo caratterialmente e non fisicamente?se non sei sicura al 100%che ti piace lascia stare..a tutte dispiacerebbe se il ragazzo che ci fa il filo, anche se non ci piace, un giorno si mette con una nostra amica..è normale..ascoltami, lascia stare, non rovinare il rapporto che la tua amica ha creato con questo tizio..non sarebbe giusto..potresti creare solo guai..pensa che se davvero impazzivi per lui non te lo saresti mai fatto scappare..comunque nel mondo ci sono tantissimi ragazzi non restare ancorata a lui...consideralo una parentesi e va avanti..non fare un torto alla tua amica..un'amicizia è più importante di un'infatuazione..mi raccomando fammi sapere!

19 febbraio 2007

da fede

secondo me l'aspetto fisico conta e poi tanto..cioè puoi ammirare tanto la bellezza interiore di qualcuno..ma dopo un pò questo non basta più..e allora io credo che per te sia meglio così..sai quanti ce ne sono in giro! sii felice per i tuoi amici..e vedrai che l'amore arriva..

19 febbraio 2007

da stefy

ciao!!comunque sei una persona abbastanza sincera comuque non ti puo interessare che un tuo amico sta in classe con te ma questo, secondo me conda soppra tutto la spetto fisico ma anche quello che ce dentro una persona!!!non ti preocupare continua andare avanti e vivvere!!!ma scusa ti piace ancora??rispondi presto un bacio

19 febbraio 2007 - Bari

da titti86

ciao, secondo me non servirebbe niente dirlo a loro, alla fine x lui eri karina ma gli piaceva gia la tua amika, e inizialmente a te nemmeno piaceva.. io penserei ad altro!magari ne trovi uno che rispecchia ancke i tuoi gusti estetici!

20 febbraio 2007

da fede

ciao stefy! beh sono passati due giorni e seguendo anche i vostri consigli ho deciso di rimanere amica sia che lei che con lui... ora sinceramente mi stò sentendo con il suo amico! ma non è per ripicca(non sono quel tipo di ragazza) ma è perchè questo tipo mi ha presa un macello dalla prima volta che l'ho visto! lui l'ha presa benissimo! e mi ha detto di non preoccuparmi perchè il fatto che sento il suo amico lo rende solo contento! ho convinto la mia amica a sentirsi con lui! e ora spero davvero che nasca qualcosa tra di loro! grazie dei vostri consigli ragazzi mi sono stati utilissimi!! un bacio!

20 febbraio 2007 - Novara