Sfoghi

da sto male per lui

Non ce la posso fare...ieri sera nel mio letto sono scoppiata in un pianto pazzesco!!!!non ce la faccio a dimenticarti...ti voglio...
vederti tra le sue braccia, vedere che vi baciate, vedere che la stringi a te come fosse il tuo unico amore e soprattutto vedere voi due...i miei amici che si amano è difficile...
in fondo vi ho aiutato a mettervi insieme e dimmi perchè con me è durato poco??perchè con me non hai fatto tutto quello che stai facendo con lei sotto i miei occhi!!!!
non potremo più stare insieme...lo sai???è difficile riuscire ad andare avanti...il nostro rapporto è cambiato...niente più squilli, niente più messaggi, niente più chiacchierate insieme...mi mancheranno ma soprattutto mi mancherai tu!!!!
Non mi resta altro che augurarvi il meglio...addio...

19 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, capisco che sia molto difficile e ti sono vicino, forse dovresti accettare il fatto che non eravate fatti l'uno per l'altra.
L'amore è un sentimento quindi non segue una logica, il motivo per cui con te non è durata così tanto non è che tu vali meno di lei, ma che non eravate abbastanza compatibili.
Non devi darti la colpa per questo nè perdere la fiducia in te stessa.
Sapessi quante volte la ragazza di cui mi innamoravo si innamorava di altri ragazzi, e io ci soffrivo e mi arrabbiavo.
Il tempo mi ha insegnato che non bisogna arrabbiarsi per queste cose, perchè se una storia finisce o se non inizia nemmeno è perchè quella non era la persona giusta.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

19 febbraio 2007

da sto male

Ciao Federic!!!!sai più passa il tempo più mi accorgo che lui mi manca!!!!
grazie per le tue parole sono stupende...
comunque spero davvero lui sia più felice di quando è stato con me!!!!
vederli insieme mi fa venire le farfalle nello stomaco però spero che con il passare del tempo lo dimenticherò...e non sarà così semplice!!!
attendo anche io la tua risposta grazie ancora un bacione grande!!

20 febbraio 2007

da Federic

Ciao, non sarà semplice però fa parte del cammino che ti porterà a diventare una persona migliore e a trovare l'amore autentico.
Non avere paura, riuscirai a dimenticarlo.
Un abbraccio forte

20 febbraio 2007