Sfoghi

da pimpi111

ma perchè??perchè?perchè? perchè mi sento così insicura e incapace di fare niente???è più forte di me questa sensazione proprio non riesco a togliermela...uffa come posso fare?non è giusto!!!non riesco a fare niente!!sarà che non so fare niente ma la mia vita non ha un senso!!!non riesco a fare una cosa decente nella mia vita inutile e vuota e priva di significato...l'unica soluzione che riesco a trovare è quella di sparire per sempre...uffi uffa..ciao ciao a tutti..

19 febbraio 2007 - Parma

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao, ti senti così perchè non hai abbastanza fiducia in te stessa.
Prima di tutto non dire che non sai fare niente, ci sono sicuramente delle attività per cui sei portata, puoi dire che ancora non le hai trovate ma questo non significa che tu non sia particolarmente brava nel fare qualcosa.
Anzi, di solito ci vuole tempo per scoprire i grandi interessi, le cose per cui si è molto portati.
La tua vita ha un senso, ogni vita ha senso dal momento in cui nasce, se Dio ti ha fatto nascere il senso è che ti amava prima ancora che nascessi e già da prima che nascessi aveva deciso che saresti nata.
Sparire per sempre non sarebbe una soluzione, sarebbe una rinuncia. Non arrenderti pimpi! Scrivi così perchè ti senti particolarmente giù in questo momento, ma, per esempio, l'amica con cui ti confidi non è un senso della tua vita?
E gli altri amici o amiche che hai?
Attendo una tua risposta, un abbraccio

19 febbraio 2007