Sfoghi

da Miro

Mi sento irrequieto, mi sento uscire dal mio corpo da quanto ne ho piene le scatole di essere chiuso dentro casa. Ogni volta dopo la soddisfazione di aver dato un esame ho tanta voglia di fare, sento che queste mura non possono trattenermi, mi annoio nel fare sempre le stesse cose, vorrei quello che normalmente non mi interessa ma.. Non ho nessuno, non ho niente, vorrei uscire di casa ma non saprei neanche cosa fare, avrei voglia di andare a trovare un amico ma chi ne ha? Non ci sono neanche i posti dove andare a fare un giro, che so un parco, qualcosa, qui non ha alcun senso uscire per fare una passeggiata.

E allora cerco solo di far passare il tempo tra pc e tv in attesa di ricominciare a studiare per il prossimo esame e mi rendo conto di quanto sono patetico. Si può vivere così alla mia età? No, non si può. Ma io continuo a farlo e non vedo una via d'uscita. E' un vicolo cieco.

19 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Miro, perchè dici che è un vicolo cieco? Si può uscire dalla solitudine.
All'università dovrebbero esserci molte iniziative extrascolastiche, perchè non provi a informarti e se ci sono a fare una di queste?
Oppure perchè non provi a fare volontariato?
Attendo una tua risposta, un abbraccio

19 febbraio 2007