Grazie

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da teo per tutti

Sinceramente non so a chi potrà interessare ma volevo dirvi che lascio ufficialmente questo sito, dal quale ho ricevuto davvero tanto. Grazie a tutti, per me siete stati come una grande famiglia, ma mi sono reso conto che non ho più niente da dare e che mi sento inadeguato alle vostre storie, ai vostri drammi, alle vostre perplessità e alle vostre esigenze. Se restassi rischierei di prendervi in giro perchè non sono più efficace nel rispondervi, ma a voi devo tanto e non voglio rischiare di nuocervi. Ancora un grazie a tutti, non vi dimenticherò.

19 febbraio 2007 - Milano

Categoria: Grazie

da GIGIA

Teo ti auguro "BUONA STRADA" e' la classica frase di noi scout, si, sono stata un ex scout e capo scout, ti auguro di cuore tanta serenita' perche' grazie a essa che la vita viene vista e affrontata sotto una luce diversa. Ho avuto modo di leggere solo poche tue dediche, ma mi sono servite per fermarmi a scriverti questa breve dedica...

20 febbraio 2007 - Salerno

da per gigia

Mi sembrava scorretto non risponderti, Gigia. Ti ringrazio per il tuo sincero augurio, reso ancora più prezioso dalla tua esperienza di capo scout. Non so dove mi porterà ma ho capito quale strada devo seguire. Sono animato dalla logica che mi ha sempre caratterizzato, quella del tutto o niente e solo alla fine, vincitore o sconfitto, scoprirò se la mia strada è stata davvero buona. Spero che il tuo augurio si realizzi. Grazie ancora, sono orgoglioso della formula, oltrechè dell'esperienza che ne è alla base, che hai scelto per il mio commiato.

20 febbraio 2007

da Veronika

Teo, io torno e tu te ne vai..
Ho letto anche la tua dedica in cui auguravi a tutte le persone che cadono di potersi rialzare.
E' molto bella.
Io spero che tu cambi idea e che ritorni.
Meno assiduamente, magari piu' distaccato (credimi so molto bene cosa significhi affezionarsi a un mondo virtuale) ma ogni tanto fa' un giro da queste parti, io lo faro'.
Tu mi hai dato molto, davvero.
E forse e' per egoismo che desidererei che non te ne andassi.
Ma se per te e' la scelta migliore, lo capiro'.
Da quel poco che ho compreso di te, sei una bella persona.
Buona fortuna Teo, qualsiasi cosa tu decida di fare nella Vita.
A.V.

21 febbraio 2007

da per Veronika

Ho riflettuto in merito al tuo messaggio. Ho pesato le tue parole una ad una, come un mercante misura una merce preziosa che non vorrà mai vendere perchè il suo valore è inestimabile, come un viandante scruta le nuvole, cercando invano di capirne la consistenza e la gravità, perchè il suo essere è troppo piccolo e fragile per capire e penetrare un mistero tanto grande. E io non pretendo di capire, delle volte anche riflettere è difficile. Ma ci sono delle parole che possono più di ogni debolezza, come quelle di Gigia e le tue. Come faccio ad andarmene quando persone così speciali, pur accettando tutto ciò che farò, con lealtà e sincerità mi invitano a rimanere, pur augurandomi tutto il bene di questo mondo se decidessi di non fare più ritorno? Hai dimostrato di sapermi capire, del resto non ho mai dubitato della tua profondità, tanto è evidente. In tutto ciò che scrivi e come lo scrivi di te si può capire molto. Ti confesserò una cosa: pensando al tuo congedo ho avuto la forza di scrivere il mio commiato. Mi sono chiesto: perchè restare, quando persone come Veronika se ne vanno? Che senso ha rimanere quando le anime migliori decidono di andarsene e persone incerte e fragili come me di restare? Perchè? Me lo sono chiesto davvero tanto. Avevo appena iniziato a scoprirti, a capirti, ad apprezzarti e a stimarti e già ti avevo persa. Se so che bagliori di infinito come te illumineranno ancora queste dediche, cariche di drammi, speranze, gioie e tanta voglia di vivere, allora non ha senso andarsene. Rimango, Veronika, forse un pò ferito e ammaccato, ma che importa se ci sei anche Tu?

22 febbraio 2007

da Veronika

Grande Teo!:-)

22 febbraio 2007

da marty

ciao... guarda.. io vengo in questo sito e adoro leggere le storie di tutti... s trova sempre qlc consiglio buono... non c'è bisogno di lasciare commenti agli altri... io mi sento bene con me stessa anke solo a leggere.,.,.

22 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »