CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Miki
Ciao a tutti..lo so che la mia è una domanda un po' strana ma ho bisogno di una vostra risposta.Secondo voi qual'è il confine tra una rapporto d'amicizia e un rapporto che vada oltre? Mi spiego meglio io sono una ragazza, assolutamente eterosessuale ma con un amica meravigliosa con la quale ho un amicizia fatta di tutto qll che secondo me dovrebbe esserci tra2 amici: affetto, amore,complicità tenerezza, sincerità,lealtà e tante tante coccole perchèè nella vita ci vogliono anke qll no?? Certo che se mi viene di abracciarla e sono al centro della strada più affollata della mia città non mi verrebbe mai di pensare di non farlo perchèé la gente potrebbe pensare male e invece mi sono resa conto che è assolutamente così.Ora mi chiedo:ma secondo voi è normale? Io non ci sto più a capire niente, ma non ne posso+di sentirmi dire di essere lesbica solo perchèé in questo momento non ho un fidanzato e c'ho, x fortuna, un amica.Grazie a tutti
19 febbraio 2007
Categoria: Domande
da Sere
Io di amiche ne ho viste d'ogni tipo... che non si sfiorano, che si abbracciano, che parlano di rapporti sessuali, persino che si baciano sulla bocca dicendo che per loro è nrmale... dipende da persona a persona. Ma finché tu sai che lei è tua amica e basta secondo me non ti devi preoccupare, e tantomeno ti devi preccupare di quello che dice la gente.
20 febbraio 2007 - Belluno
da fapa
ciao miki..anche a me succede così con le mie best friend e gli altri non devono nemmeno provare a prendermi in giro, perchè a le persone a cui si vuole bene si dimostra anche l'affetto!!! se dicono che sei lesbica solo perchè abbracci un'amica non dargli peso...a me succede a volte, ma bisogna sapersi difendere!!! comunque se ti viene voglia di abbracciare la tua amica è perchè siete legate da una forte amicizia, normale tra due migliori amiche!!! anche a me succede, quindi sta tranquilla!!! un bacio fapa ;)
20 febbraio 2007 - Brescia
da titti86
ciao, be dipende cosa intendi x coccole. ho molte amike e con le mie migliori amike noi c abbracciamo quando ce ne è bisogno, quando siamo contente.. i 3bacini quando c vediamo, ma le coccole s fermano qui! xcio se intendi anke tu cose cosi non preukkuparti è solo amicizia.. !e fregatene del parere degli altri!
20 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Posso essere okay con le risposte, ma come mai tra uomini/ragazzi non succede?
Cioé succede solo se si é gay?
A me di abbracciare un amico okay ma baciarlo in bocca...mi da una repulsione naturale, come mai questa differenza?
20 febbraio 2007
da stellina
X BOB:
Forse perchè non è molto normale che i ragazzi vadano a spasso a braccetto o si abbraccino no?
Per le ragazze è quasi una cosa naturale.
noi ragazze siamo sempre state più dolci, romantiche,affettuose..
Io pesonalmente sono etero però abbraccio le mie amiche, non gli caccio la lingua in bocca di certo ma un abbraccio o un bacetto sulla guancia non fa niente di male a nessuno e quello che può pensare di me la gente non me ne frega proprio...
20 febbraio 2007
da miki
Per coccole intendo gli abbracci(ma non se succede qlc di particolare, piuttosto quando mi viene di farlo...praticamente sempre)i baci(ma non sulla bocca ne tantomeno con la lingua)..intendo tutti quegli atteggiamenti di tenerezza che ci stanno tra persone che si vogliono bene.Ke so..la sua testolina poggiata sulla sua spalla..giocare con le sue mani, raga non pensate kissà ke..cose normalissime.Non mi è mai venuto in mente di baciarla in bocca, la amo tantissimo è vero ma ve l'ho detto:sono assolutamente etero.
Cmq Bob ha ragione, tra ragazzi qlq atteggiamento di questo tipo viene frainteso(in realtà avviene anke tra donne e io ne sono la testimonianza). Ma secondo me è un po' cultura..se noi tutti fossimo cresciuti da un altra parte, con altre usanze e modi di fare, è probabile che ci saremmo comportati di conseguenza.Io vedo che i bambini, anke se maschietti, si tengono x mano..poi crescendo le cose cambiano.Posso dirvi che io, da persona estremamente chiusa quale ero fino a un paio di anni fa, mi sono resa conto che amare qlq senza aver paura di dimostrargli il proprio affetto, che sia amica, ragazzo, fratello, ecc..è una cosa bellissima e non ci rinuncerei per niente a questo mondo.Grazie a tutti x le vostre risposte, mi sono state d'aiuto.
1 bacio
miki
20 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938