CATEGORIE
da ANONIMA
come nella storia di "HO VOGLIA DI TE" finalmente io mi sono rinnamorata.. cosa che fino a 9mesi fa non pensavo fosse possibile.. la mia storia per certi versi è la storia di step, babi e gin.. ho qualche caratteristica di ognuno di loro, infatti per alcuni versi la mia storia ha avuto lo stesso corso di 3msc e ho voglia di te..il mio primo amore, la mia prima volta, essere lasciata, soffrire, andare via, cercarlo ancora, vivere un'altra storia, innamorarsi di nuovo, il primo amore che torna a cercarmi ma io mi rendo conto di amare l'altra persona e chiudo col passato, e ora essere felice.. di nuovo dopo che una mia favola era stata distrutta riviverne un'altra...poi ho qualcosa di ogni personaggio, l'ingenuità di babi, la sofferenza, il non dimenticare, innamorarsi di nuovo come step, la vitalità,il sorriso e la voglia di vivere di gin dopo la mia prima delusione d'amore..la vita è strana e a volte è bello sentirsi immedesimati in qualche film che ti fa vivere delle emozioni... anche se in realtà la tua vita è una sola ed è unica..
19 febbraio 2007
Categoria: Vita
da lele
complimenti, belle parole, ma non credi che far finta di vivere la vita di tre metri sopra il cielo e ho voglia di te significhi solo volere quella vita?
21 febbraio 2007 - Torino
da anonima
no, perchè lo scorrere della mia vita è stato così.. un misto di avvenimenti e cose legate alle storia di ho voglia di te e tre metri sopra il cielo.. il mio destino era così.. io avrei preferito che fosse diverso dalla storia di 3msc ma che fosse continuato tutto diversamente.. e invece non è andata così, e poi io non potevo mica immaginare che nella mia vita sarebbe arrivato un angelo come il mio ragazzo.. comunque grazie per la risposta.. ciao ciao
23 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938