CATEGORIE
da Anonima per chiunque
questo è un vero e proprio s.o.s... aiuto!!!
Da neanche un mese sento e vedo un ragazzo, con cui a casa mia non vogliono che stia per vari motivi..e per questo motivo lo vedo molto poco...prima di uscire con lui stavo con un ragazzo un anno, ma l'ho lasciato perchè volevo davvero stare con lui...ma il caos è un altro...alla sfilata di carnevale, l'altro giorno, ho conosciuto un altro ragazzo..e ci siamo baciati..e mi piace un sacco, davvero!!!!
Mi spiegate un pò voi cosa dovrei fare?? io davvero non ne ho la più pallida idea...quando finalmente ero sicura di aver trovato un pò di serenità, ecco che subito mi si presenta una nuova situazione ad atterrarmi per l'ennesima volta...non so davvero proprio che fare!!
19 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Viola
Ciao, mi chiamo Viola ed ho 14 anni, secondo me se sei arrivata a baciare il ragazzo alla sfilata di carnevale vuol dire che un po ti piaceva...qaltrimenti non l'avresti fatto...no?
Se i tuoi non vogliono che tu ti metta assieme a quel ragazzo avranno i loro motivi e cercare di convincerli...beh...sarebbe una battaglia persa in partenza. Il mio consiglio è di provare a vedere come si sviluppano le cose sia con il ragazzo con cui ti senti da un mese e sia con il ragazzo della sfilata...magari scopri che il primo ragazzo non ti piace poi così tanto e invece sei pazza del secondo...o viceversa...
tvb
viola
20 febbraio 2007 - Vicenza
da Anonimo
ciao, be secondo me non lo ami, se no a carnevale non avresti baciato un altro..no? prova a conoscere meglio quello del karnevale e lascia l'altro..alla fine lo vedi troppo poco.. no? e secondo me t piace ma non lo ami!
20 febbraio 2007
da SMARTOLINA
ciao confusionaria... :))dai scherzo.. cmq penso che dovresti prenderti un po di pausa cn tutti questi ragazzi...e vedere veramente chi ti piace...e ricorda che i tuoi genitori nn possono impedirti di amare una persona...te lo dico per esperienza personalee... cmq ascolta cosa ti dice il tuo cuore... pensaci e ripensaci e ripensaci ancora...non fare tutto cosi di fretta...e puo darsi che quel bacio gli e lai dato perche ti andava in quel momento...ma nn penso perche ti piaceva veramente questa persona... pensaci bambolina tvb in bocca al lupo ciao ambolina... baci baci..
20 febbraio 2007
da KiSS
ciao Viola..secondo me sei un po affrettata! io ho 16 anni e di queste cose ne ho passate parecchie ormai..
comunque anonima..x me dovresti prima darti una calmata..nn puoi continuare così con i ragazzi altrimenti poi passerai x una ragazza facile..
cioè non è che se tu incontri un ragazzo figo devi subito dimenticare o lasciare l'altro solo perchè ora ti piace quello!
se fai così alla fine magari scopri che quello con cui stavi ti ama mentre quello che ti piaceva voleva solo portarti a letto o avere un avventura o qualcosa così..quindi li perderesti tutti e due..
come dice il proverbio: CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE..e tu se continui così potrebbe accaderti che resti sola..baci by KiSS
20 febbraio 2007
da romantica84
Credo che se hai ceduto alla tentazione di baciare il ragazzo della sfilata e perche'forse il ragazzo con cui ti vedi non ti sta dando tutto quello che cerchi oppure non corrisponde all'importanza che tu dai a lui.Interrogati su quali sentimento provi per lui e trai le tue conclusioni.Se questo ragazzo con cui ti vedi non e'il tuo fidanzato non crearti problemi ad uscire con gli altri, tu e lui non avete firmato nessun contratto.ciao
20 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938