CATEGORIE
da nasina per amoremiosolomio
..stava filando tutto troppo liscio..un viaggio senza troppi scossoni..
il giusto..le fermate necessarie..e gli altri passeggeri..
beh qualcuno sale..qualche altro scende..
ognuno fa le proprie scelte e se ne assume la responsabilità!
Sn dell'idea che una volta sceso da quel treno..
ci sono anche tutte le fermate successive per risalirci..
o forse no..dipende dai casi..
tu, che non leggerai mai queste righe,
hai deciso d scendere..hai deciso che fosse la fermata giusta quella in cui ho fermato il treno..e sei sceso..titubante del fatto che lì,avresti ritrovato te stesso..che sarebbe stato meglio per te e per tutti andartene..ma avevi scelto..
..successivamenet ancora una volta hai vagliato le opzioni mentre eri seduto accanto a me, ti sei confrontato con chi di dovere..e poi mi hai salutata..e non ti sei voltato piu..avevi scelto..
..e avevi scelto bene..perchè lo avevi fatto finalmente con la tua testa..perchè nella tua vita al primo posto c sei tu..
..forse anche se egoisticamente avrei voluto che risalissi più o meno tardi sul mio treno..è giusto così..è giusto che tu sia sceso e che non ci risalirai più..
..sei cambiato..e io l'ho sentito al telefono..era questo che volevo..che volevamo un po tutti quelli che ti vogliono bene..
..adesso continua per la tua strada e non comporre mai piu quelle cifre che ci mettono in contatto..
buona vita..
20 febbraio 2007 - Avellino
Categoria: Amore finito
da me
bella la tua dedica, ma soprattutto molto sentita. ciao
20 febbraio 2007
da Rita
le tue parole sono davvero bellissime..capisco come tu possa sentirti..ma a volte quel treno, quella fermata per noi sono davvero essenziali, ma renditi conto che la tua fermata deve ancora arrivare, devi tenere duro e chissà, la vita proprio in una di queste tappe potrà regalarti quella felicità che ora purtroppo hai perduto...ricomincia a vivere proprio da tutto ciò...Rita...
20 febbraio 2007 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938