Dubbi d'amore

da campanellino per tutti

salve a tutti
sono D. e ho un problemino e spero che qualcuno mi risponde dandomi un consiglio!
io e F. stiamo insieme da quasi 3 mesi ma neanke a un mese insieme io l'ho tradito con il fratello della mia migliore amica G. Non dico niente a F. per paura della sua reazione e anche perchè gli voglio bene... dopo una settimana la mia migliore amica mi sgama col fratello vabbe lei capisce e non dice nulla anche perchè lei sa che è capitato una sola volta e che non capiterà piu!
invece non è così... io e G. cantinuamo a vederci di nascosto... io e G parlammo di questo nostra storia e lui mi disse che non è niente di serio... io decisi di troncare dato che non è niente di serio ma anke per il rispetto di F. ma non ebbi la forza di troncare... io e F. stiamo ancora insieme (lui non sa niente di G:) ed io e G. quando ci incontriamo (cioe tutti i giorni) ci coccoliamo e ci baciamo... (nonostante sa di F:)
sn confusa al massimo... non ho il coraggio di lasciare F. perche ci tengo a lui ma non ho la forza di troncare con G. perche mi piace!
HELP ME!

20 febbraio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da stellina

che confusione!!!il mio consiglio è quello di capire chi dei 2 vuoi veramente...non è giusto prendere in giro il tuo tipo...la cs piu brutta è quando uno si fida e poi viene tradito...io sto insieme ad un tipo da 5 mesi...ma lui un mese fa mi ha tradito...lui ha avuto il coraggio di dirmelo...e io l'ho perdonato...siamo esseri umano..SBAGLIANDO SI IMPARA...ma tu non puoi continuare a sbagliare..devi dire al tuo tipo cosa hai fatto...vedrai che se ti ama sul serio t capirà...ma tu non devi piu mentirgli...infondo tu hai cercato solo una nuova esperinza...
ESPERIENZA..è IL NOME CHE TUTTI NOI UMANI DIAMO AI NOSTRI SBAGLI!BACIO...

20 febbraio 2007 - Milano

da lylly

scusa ma quanti anni hai? si vede che tu non hai mai sofferto x un tradimento..! spero che non ti capiterà mai, perchè non si prendono x il culo le persone! immagino tu sia ancora una ragazzina, almeno lo spero, perchè se sei adulta e fai ancora queste cose cara mia... non esiste x me il fatto che tu dici " io tengo a F., perchè tesoro.. se tu ci tenessi davvero non ti passerebbe mai x la testa solo il fatto di stare con un'altro! lascialo quel povero cristiano... non ti merita x niente!

20 febbraio 2007

da DEVILandANGEL

Da quanto ho potuto leggere, sei parecchio confusa!!! Non mi permetto di giudicare ma non sono assolutamente daccordo quando scrivi che, per F., hai del rispetto...scusa ma se lo hai tradito e continui a farlo, dove cavolo sta il rispetto??? Senti, secondo me, a te piace tantissimo G. ma siccome lui ti ha detto che non è una storia seria allora ti aggrappi ad F.! Troppo comodo...non voglio fare la bacchettona, tutti sbagliamo ma tu stai continuando e questo proprio non va!!! Se davvero tieni a F. devi lasciarlo...e devi lasciar stare anche questa specie di "storia" con G. perchè mi sembra che per lui sia molto comodo il fatto che tu sia fidanzata, così non puoi "pretendere" nulla di più di quello che ti da... Se ti vuoi bene e ti rispetti lascia perdere tutto e stai un pò di più con te stessa...posso farti una domanda? Nonostante credo che tu sia parecchio giovane, penso che (forse) hai paura di stare da sola, ma non è così che si combatte la solitudine...non prendendo in giro un'altra persona!!! Dai, prendi un pò di coraggio e mollali...poi esci con le tue amiche e gli amici, vatti a divertire e fa tutte le "stupidaggini" che fanno le adolescenti ed evita di incasinarti con queste storielle che non ti porteranno nulla...l'amore vero prima o poi arriverà...BAC8 ;)

21 febbraio 2007 - Roma

da Anonimo

che confusione...lasciali tutte e due e troivalo un altro...

21 febbraio 2007