CATEGORIE
da stellina
ciao a tt!volevo una vostra opinione... lo scorso 9 febbraio ho conosciuto un ragazzo d 19 anni che fa il militare...bè lui m ha detto che gli piaccio e da quel giorno ha cominicato a dirmi cose troppo belle, cioè che senza d me la sua vita non avrebbe senso..ecc!io m sono un po arrabbiata perchèe m sentivo un po presa in giro essendo poki gg che c conoscevamo allora ho provato x mezza giornata a non scrivergli piu!lo poi s è fatto sentire x primo e m ha detto che non m voleva far arrabbiare ma che a me c tiene veramente e cosi x un po ha smesso d dirmi cose esagerate xo ora sta ricominciando... nel frattempo abbiamo iniziato ad uscire soli e siamo usciti ieri e sabato e lui non m allunga nemmeno una mano...nn da segni apparte sempre le sue parole!e questo m stupisce perchèe x mess dice d provare kissa che e poi quando siamo insieme non osa neanke avvicinarsi!tt cio m sembra strano!ora lui dmn parte, va al suo paese e torna sabato enn fa altro che dirmike gli manchero tanto ett questo cose... boh voi c credete?'?m date qualke consiglio please????1grazie in anticipo----1bacione
20 febbraio 2007
Categoria: Aiuto
da Amos
E' timido!
21 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Mi sembra corretto, ti vuole dimostrare che ci tiene a te e non vuole compromettere la tua fiducia...
Segui il tuo istinto e sii prudente.
Kiss
21 febbraio 2007
da chica
bè questo dimostra che non vuole solo usarti...io proverei a fidarmi..poi vedi come va..
21 febbraio 2007
da kiss
ciao..secondo me questo ragazzo è solo bravo a parlare ma non a fare..come fanno la maggior parte dei ragazzi del giorno d'oggi..
anche il mio ex è dolcissimo a parlare (tramite cell) e a voce invece se ne frega e se ci sono i suoi amici si dimentica che esisto..
lascialo perdere oppure se ti piace un mondo parlagli apertamente..in bocca al lupo
21 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938