CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Ciao piccolo.. forse non ho il diritto di scriverti queste parole ma credimi e' l'unico modo x sfogarmi e x far uscire cio' che ho dento.. non ho dimentikato i 2 anni importanti passati insieme non potrei mai..fanno parte della mia vita e li porto dentro kome qualkosa d importante che mi ha dato tanto.. il nostro amore e' finito x scelta mia ma sai le tue colpe quali sono state. non mi hai tradita questo lo so e ne sono orgogliosa ma la gelosia la possessivita era troppa. mi sentivo soffocata e mi toglievi quelli che x me erano i miei spazi.. so che non leggerai mai queste parole ma volevo dirti che molto spesso sei nella mia mente.so che hai sofferto tanto e continui a soffrire x me e questo mi dispiace e non sai quanto.. alle volte e' meglio kiudere un amore che diventa pesante che kontinuare a lottare kome ho fatto io e tu lo sai. t ho perdonato tante volte e ho passato sopra a tanti tuoi errori perchèe volevo kapire se realmente eri kambiato kome dicevi. invece eri sempre lo stesso ragazzo istintivo geloso e assillante che non mi faceva nemmeno avere i miei amici.. sei stato il primo ragazzo a kui ho detto t amo e questo non posso dimentikarlo sarei una stronza! so che x te e stata la stessa kosa e so che ankora adesso tu mi ami tanto e non riesci ankora dopo 1 anno che c siamo lasciati d rifarti una vita e trovare magari una persona. ma non kommettere piu gli stessi errori kommessi kn me la perderesti d nuovo. sei una bella persona ma questo te lo sempre detto dolce, sincero, e intelligente. poi sei solare sempre kon il sorriso e i tuoi amici ridono sempre kn te kome ridevo ankio.. ho sofferto parekkio kn te anke x le parole pesanti che mi hai detto piu d una volta. perdonami x il male che kontinuo a farti ma purtroppo l'amore e' finito gia da tempo da parte mia..t voglio un bene immenso che viene dal profondo della mia anima e t porto dentro perchèe sei una persona importante ankora adesso. m manka tutto d noi i nostri progetti le domenike passate a kasa tua a progettare qualkosa d importante x il futuro. uscire la sera, parlare kn tua madre. tutto piccolo mi manka tutto. ma e tardi ormai troppo tardi. t porto dentro e ogni nostro momento insieme e kustodito nella parte piu nascosta del mio cuore.. UN GROSSO BACIONE..
21 febbraio 2007
Categoria: Amore finito
da Letizia
Ciao!, complimenti per il tuo coraggio, sono sicura che anche lui si rifarà una vita... hai fatto bene a lasciarlo... e mi sono commossa leggendo queste righe...
In bocca al lupo
Letizia
21 febbraio 2007
da Anonimo
Ciao anonima, le tue parole sono una sorta di ricordo e dolore uniti da un grande legame che si chiama bene..quando dici che per te è finito tutto, quando dici che il tuo cuore non prova più nulla per il tuo lui allora perchè scrivi e rievochi momenti trascorsi insieme come se stessi soffrendo ancora per lui e come se ancora provassi un sentimento forte??credo davvero che tu abbia sofferto molto però credo che la vita ti abbia anche dato una grande possibilità, quella di amare, quella di amare una persona che per quanto ti abbia fatto stare male, oppresso ti ha sempre dimostrato un gran bene.. spero tu possa ricordare questo sentimento con grande serenità..aspetto tue risp Rita..
21 febbraio 2007
da samy
ciao rita e ciao letizia. innanzitutto grazie x le vostre risp.letizia io spero vivamente che lui si faccia una propria vita anke perchèe lo merita perchèe e' un ragazzo meraviglioso. xo credo anke che se non kambia anzi modifika certi lati del suo karattere non sara' facile.. in questi 2 anni importanti io ho imparato Ad amare davvero ma ho anke imparato a ragionare kn la testa che sempre kn il cuore.. perchèe ragionando kn essa io lo lasciato. kn il cuore lui e sempre akkanto a me. rita risp a te dicendoti che nelle mie parole c e un velo D sofferenza perchèe ho comunque trascorso i 2 anni piu belli e signifikativi della mia vita ma io non lo amo piu o almeno kredo d non amarlo piu gli voglio solo un gran bene e non smettero' mai d ringraziarlo x avermia amata kosi tanto. perchèe al giorno d oggi trovare un ragazzo che t ami kosi tanto non e facile.. adesso lo porto dentro d me e non dimentikero' mai l'amore che ha saputo donarmi perchèe ho avuto la possibilita' d amare senza ostakoli perchèe questo nostro amore era accettato e ammirato dalla gente. ma purtroppo a tutto c'e sempre una fine.. vi mando un grosso bacione grazie ankora x le vostre risp..
21 febbraio 2007
da Letizia
Samy, io sono stata lasciata come lui... e il mio ex fidanzato come te prova un gran bene per me... e questa è la cosa che mi rende più felice: io non posso dimenticare che con lui ho passato 4 anni della mia vita, non posso dimenticare che con lui sono cresciuta, ho amato, ho odiato talvolta... ma hai ragione tutto è destinato a finire, ma per ogni cosa che finisce c'è un nuovo inizio... e sono sicura che anche tu troverai un nuovo amore... perchè hai il coraggio di amare, e per amare ci vuole coraggio credimi.
Un forte abbraccio
Letizia
22 febbraio 2007
da Rita
ciao Samy sono Sempre Rita... ho appena letto la tu risp mi ha fatto tanto piacere riceverla..magari ci sentiremo, mi farebbe piacere.. anche perchè giorni fa anch'io ho scritto qualcosa sul mio lui.. spero ti faccia risentire..baci Rita
22 febbraio 2007
da Anonimo
per Samy e Letizia..vi va di continuare a sentirci??aspetto vostre risp baci Rita
22 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938