Amore finito

da Pessa per te

Ciao Nanà mio...Domani avremmo festeggiato 5 anni e due mesi...invece ora siamo due perfetti sconosciuti...non sappiamo più nulla dell'altro..a parte qualche informazione strappata qua e là alle persone che ci conoscono...Incredibile..mai avrei immaginato per noi un finale del genere...mai avrei immaginato una fine!
Martedì scorso era San Valentino..inutile dirti che ho pensato a noi..a te...Ma poi mi sono fatta forza...ho messo da parte i ricordi e ho continuato a vivere la giornata come se fosse un giorno come tanti altri...Non so perchè...verso sera ho riacceso quel maledetto cellulare...forse semplice curiosità..forse cercavo delle conferme..non so..so solo che l'ho acceso e mi è arrivato il messaggio che hai lasciato in segreteria...Che effetto sentire la tua voce dopo così tanto tempo...mi si è stretto un nodo al cuore...Si la tua voce triste che mi diceva che una volta quello era il nostro giorno...un giorno in cui coglievamo l'occasione per festeggiare il nostro amore...e che ti manca da morire tutto..che ti manco io...e che mi pensi sempre..Mi chiedo perchè lo fai...Perchè dopo più di un anno entri ancora nella mia vità..perchè dopo aver sbagliato, dopo avermi ferito...mi lasci ancora messaggi del genere..Ma sei sincero?...possibile che tu sia così falso...Mi chiedo perchè dopo tanto...continui ancora..Ma la stupida sono io...che torno puntualmente ad accendere quel cellulare...nessuno mi obbliga...anzi...eppure non ne posso fare a meno...perchè?Sono io che ti do il permesso di entrare ancora nei miei pensieri..e allora perchè ora mi lamento..Cavolo perchè non riesco a cancellarti..perchè... il tempo mi sta aiutando...ma non molto...faccio sempre 10 passi avanti e 9 indietro... quando riuscirò a cancellarti o almeno a metterti da parte.Voglio essere felice...dimenticare il dolore...Basta...Perchè ti sento vivere ancora così intensamente dentro di me?Perchè diamine... ti voglio ancora così tremendamete bene... ti odio...

21 febbraio 2007

Categoria: Amore finito

da samy

ciao pessa e' da un po che leggo le tue dedike e in ogni tua parole e' espresso un dolore immenso.. kiudere un amore non e mai facile specialmente quando si e portati a farlo anke soffrendo. t kapisco un anno fa e tokkato anke a me. ho lasciato il mio ragazzo dopo 2 anni di storia e c ho sofferto maledettamente ma i motivi erano tanti. la gelosia possessivita' e poi mankanza d fiducia era insostenibile la situazione.. da un anno a questa parte xo' ho imparato a farmi forza ad andare avanti x chi mi vuole bene e non vorrebbe vedermi soffrire kosi porto questo amore dentro il cuore nel profondo anke kn un pizziko d rabbia e d sofferenza ma kn una serenita' e gratidudine a lui che mi ha fatto konoscere l'amore quello vero. e ogni nostro istante passato insieme vive dentro me. Devi farti forza anke se non e facile io t kapisco perchèe c sto passando ankio ma purtroppo la vita e questa fatta d sofferenza e d pikkole gioie che ben presto vanno via.. questa persona x 2 anni mi ha fatto del male e mi ha tolto quella che x me era la mia vita i miei spazi e tutto cio che una 17 enne poteva fare.. ma sono arrivata ad avere il koraggio d dire basta dopo tanti tentativi. dalle tue parole si vede che c hai sofferto molto e che c stai ankora molto male ma prova a farti koraggio non tutto e perduto vuol dire che doveva andare kosi. prova a pensare a questo ragazzo kome una persona che t ha regalato un emozione immensa e che non potrai dimentikare x l amore che ha saputo donarti. UN BACIO risp se t va kiss..

21 febbraio 2007

da Pessa

Ciao Samy, innanzitutto grazie per avermi risposto, fa sempre piacere confrontarsi...
Dimmi...ma, davvero dovrei pensare al mio ex fidanzato come ad una persona che mi ha regalato un'emozione immensa e che mai potrò dimenticare x l'amore che ha saputo donarmi????... da una parte è verò...con lui sono cresciuta, cambiata, ho imparato tante cose...ne ho condivise altrettante... però proprio non c'è la faccio a pensare soltanto a quello che è stato il lato rosa del nostro rapporto.Il tempo...effettivamente tende a far dimenticare le brutte situazioni, i dolori...e alla fine riemergono sempre i bei ricordi a farci soffrire..Ma ti posso garantire samy...che il male che mi ha fatto e la grande delusione che mi ha dato...mi ha cambiato...è come se avessi una profonda cicatrice sul cuore..e come ben sappiamo le cicatrici...possiamo mascherarle..ma mai cancellarle...Mi sento arrabbiata...forse con il mondo...forse con lui..non lo so..so solo che ora mi sento vuota..priva di sogni..di desideri...Credimi se ti dico che l'ho amato con un'intensità pazzesca..vedevo solo lui...ovunque andavo...era il mio principe azzurro ed io la sua principessa...poi..ecco..un fulmine a ciel sereno...ti rendi conto che tutto quello che avevi non esiste più..che non ti puoi fidare di nessuno... e inizi a vedere tutto nero...senti di non poter essere mai più felice...E' passato un anno e qualche mese da quando l'ho lasciato... ed io sono ancora tremendamente giù..la vita non mi sorride ancora... sto passando un periodo orribile...beh periodo..dopo tutto questo tempo credo proprio di essermi abituata alla sofferenza...Mi chiedo perchè non riesco a liberarmi del suo ricordo...perchè... è un chiodo fisso... E' stato il mio unico grande amore... e forse dentro, in fondo al cuore...in silenzio...lo amerò per sempre...per tutta la vita!Grazie ancora samy...spero che tu possa comprendermi...Un bacio Pessa

22 febbraio 2007

da Federic

Ciao Pessa, non so se sia pentito sinceramente o se faccia solo finta di esserlo.
Vorrei darti un consiglio ma è una situazione molto delicata e ho paura di sbagliare.
Ti sono vicino con il cuore.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

22 febbraio 2007

da Samy

Pessa tu sei ankora tremendamente innamorata d questo ragazzo e quindi e normale che tu ci soffra ankora. ma t ha tradito? se t ha fatto questo o qualunque kosa sia che ti ha fatto del male hai fatto bene a lasciarlo perchèe purtroppo il kuore a queste kose c soffre parekkio. tu hai amato questa persona e devi andarne anke x il male che ti ha fatto perchèe kon il male si kresce le esperienze negative nella vita lasciano molto questo te lo assikuro.. quando si vive un amore bellissimo e normale che si pensa che sia x sempre ma nulla e' eterno se non il bene della famiglia il primo valore importante nella vita d ognuno d noi. quindi quando vivevi questa bellissima storia d'amore kredevi fosse x sempre e eri travolta da mille sensazioni e emozioni fantastike e non si pensa al dopo ma si ha solo una profonda paura d perdere tutto questo.. adesso che questa persona non e piu kn te tu c stai malissimo lo pensi kontinuamente e sono sikura che non hai ankora quella forza d amare un altra persona.. l'amore e una kosa fantastika perchèe e l uniko sentimento che t rende viva nell'anima che t fa stare bene kn il mondo ed e dura accettare che tutto questo adesso non lo si ha piu'.. fatti forza cara pessa e sopratutto segui il mio konsiglio kome ho fatto ankio. Prova a pensare a questo ragazzo kome una persona che t ha dato tanto e che t ha lasciato dentro un emozione immensa e che nel bene e nel male tu provi un profondo rispetto x lui. UN BACIO SAMY..

22 febbraio 2007