Sfoghi

da tiamovitamia

sn una ragazza, ho 14 anni, pur avendo SOLO 14 anni ho passato di tutto nella mia vita... è morta la persona che amavo e stimavo di piu al mondo, se ne andata x uno stupido tumore, lo visto morire, in un anno se ne sono andate altre due persone a cui avevo regalato gran parte del mio cuore, ora ce un altra persona che sta male, sta morendo, faccio finta di nnt, sorrido,rido, vado a vanti e sono forte, x il passato sono stata troppo male le persone che amavo piu se ne sono andate e ora lui... sembro insensibile ma e solo che ho paura di stare dinuovo cosi male, poi ora ho trovato qualkuno su cui poter contare, su nove miliardi di persone io ho trovato la mia anima gemella...nn sono troppo piccola, non è una semplice cotta se no come si kiama quel sentimento tanto forte che ci fa stare sempre insieme, che ci tiene uniti sempre, che mi fa battere il cuore a mille, che mi fa piangere, che mi commuove,è amore?si... scusate dovevo scrivere x sfogarmi...

21 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, mi dispiace molto che tu abbia perso delle persone a cui eri legata.
Quello che provi è amore, però voglio dirti una cosa, perchè io ho commesso questo errore e vorrei che tu non lo commettessi, non partire con l'idea che debba durare per sempre, vivi il tuo rapporto con questo ragazzo serenamente pensando al presente e vivendo pienamente il presente.
Potrebbe essere la tua anima gemella ma se non lo fosse e tu ti fossi convinta che lo è ci staresti malissimo, cosa che a me è successa e vorrei non succedesse a te.
Vivi la tua storia d'amore con lui serenamente e pienamente nel presente.
Un abbraccio forte forte

21 febbraio 2007