CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da PiuSOlAdiTutti per amonimo
da Lovely
mi ha appassionato tanto leggere la tua dedica... sai anch'io certe volte mi sento incompresa da tutti come se tutto non avvesse senso... a volte penso che la mia vita è piena di studio e nient'altro..
23 febbraio 2007
da johnny
Mi ricordi una persona.
...Po sono arrivato io e lei ha preso ad uscire, con me. Non era più sola.
Con il passare del tempo mi sono innamorato di lei.
Ma lei mi ha rifiutato perchè vleva prendere altre strade...
Non posso allontanarmi da lei perchè ritornerebbe in quella solitudine...ma starle a fianco mi sta uccidendo lentamente.
Stai attenta, perchè il tipo di solitudine che stai vivendo attira persone ancora più sole di te.
Non credere che il primo uomo che incontrerai ti potrà essere amico.
Lui vedrà in te quanto sei preziosa, e lo sei, e si innamorerà molto probabilmente.
In bocca al lupo.
25 febbraio 2007
da Chicca
ciao..anche a me sono capitati momenti come i tuoi..ma vedrai che passerà tutto..cerca d svagarti...uscire...andare in palestra o in piscina..la gente si fa presto a conoserla..l'unico trucco da usare è il sorriso...sorridi alla vita che vedrai che tutto cambia...
tanti baci e fammi sapere come andrà...
25 febbraio 2007 - Brescia
da Chris
Lo so cosa stai provando...mi sta succedendo la stessa cosa..io però al contrario di te sono all'estero e non ho neanche la mia famiglia ha tirarmi su il morale!!ti dico solo che bisogna trovare la forza e lascirci dietro il passato..non serve a niente!!parlare con tutti ed essere socievoli anche se a volte preferiresti lasciar perdere tutto perchè non credi più a nessuno!
27 febbraio 2007 - Siena
da micettina
..a me non è mai successa una cosa del genere..perchè fortunatamente ho tanti amici e esco con loro tutti i giorni..però credo di saperti dare una risposta visto che molte persone che conosco prendono in giro ed escludono i loro coetanei..questo lo fanno perchè sono infantili e non si rendono conto di quanto la persona esclusa ci possa soffrire!però ormai si sa..in ogni classe c'è il ragazzo preso di mira..!spero solo che andando avanti con il tempo le cose migliorino sia per te sia per tutti quelli che si trovano nella tua situazione..
27 febbraio 2007
da giovanni
ciao...ho letto il tuo messagio per cso...e mi dispiace vramente... non ti abbattere...vivi la giornata...fa nuove conoscenze, magari in palestra...cercs amici amiche, solo chi ti merità può stare con te
non perchè fai ridere...che cattivi...
ti faccio un grande augurio di una bella vita piena di amici... ciao ciao
2 marzo 2007 - Milano
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938