Aiuto

da cercasi aiuto

aiutatemi..è urgente..Sono fida da poco più di un mese...lo amo..ma non trovo il coraggio di dirglielo... Come fare? e poi...un altro piccolo problemino...gigante x me...stavamo quasi x farlo..ma io ho preferito aspettare..non credo che x lui sia un problema..ma lo è x me..perchèè io quando sono con lui mi sento pronta a tutto...ma poi...mi rendo conto di aver paura..tanta paura... Che fare anke in questo caso?vi prego affrettatevi a rispondere...è troppo importante... grazie a tutti coloro che si fermeranno x darmi un consiglio o anke un supporto morale... un bacio a tutti...IN ATTESA DI RISPOSTE..

21 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da stefy

ciao, bè non e poi un problema...se lo ami diglielo e semplicissimo...e comunque se ancora tu non ti senti pronta x farlo non e un problema, il consiglio che posso darti è aspettare...ancora state insieme da poco e tu devi essere sicura che lui ti ama veramente...se così fosse allora perchè non farlo?!buona fortuna...e stai attenta hai maschi avvolte si fanno belli x arrivare allo scopo!!!ciao un bacio

21 febbraio 2007

da Hells Angel

Spero che tu non fraintenda quello che sto per scriverti... perchè non è assolutamente una critica o niente del genere ma solo una mia ipotesi.
Forse non lo ami davvero.
Indubiamente gli vuoi molto bene ma evidentemente non è ancora un sentimento tanto forte da chiamarsi amore.
Io, forse avrò delle idee un pò retrograde, ma penso che quando ami una persona non puoi fare a meno di dirlo e di dimostrarlo.
Qunado ti innamori senti il bisogno forte e continuo di gridarlo al mondo intero... e se tu non riesci a dirlo proprio a lui forse allora hai confuso un sentimento di profondo bene con l'amore.
Anche perchè se lo amassi non ti rifiuteresti di farci l'amore.
Avere paura è normalissimo, tutti ce l'hanno in quei momenti...
Ma se è la persona giusta, se è la persona che si ama davvero e con cui si è disposti a tutto viene automatico.Non esistono freni inibitori.
Pensaci... magari non è amore, lo sta diventando ma non lo è ancora.
Ciaociao :)

21 febbraio 2007

da Lully

ciao... non sono molto brava a consigliare ma posso dirti che ci sono passata pure io...quando lo pensavo mi dicevo"quanto lo amo"appena me lo trovavo difronte e stavo per dirglielo...la paura mi bloccava... poi ho aspettato... dopo poko me l'ha detto lui..tutt'ora ho paura..lui me lo dice...ma io riesco solo a scriverlo per sms...di persona no...se non riesci a dirglielo per la paura(ke kredo sia solo vergogna... )faglielo capire!!per il tuo secondo problema...credo che tu lo ami e pensi di essere pronta ma se ti blokki vuol dire che non lo sei del tutto,...datti tempo...se dovrà succedere tranquilla che succederà!!scusa se sono stata noiosa...ma spero di esserti stata d'aiuto...fammi sapere un abbraccio

21 febbraio 2007

da romantica 84

Ciao, non affrettare i tempi, lascia che tutto accada da solo.Dire a una persona che la ami e'una cosa bella, ma se veramente sentita, non credi che dopo un mese sia un po'affrettato dirglielo????e poi fare l'amore e'una cosa importante e non farlo con il primo che capita che te ne potresti pentire un giorno.lascia che il tempo faccia il suo corso...

22 febbraio 2007