Sfoghi

da Libellula per Ki mi conosce

Mi sono decisamente scocciata di vivere questa situzione di disagio. Nessuno capisce che proprio non ce la faccio +...ke non sopporto più nessuno, tutti sono presi da se stessi e gettano fango a destra e sinistra. Non riesco a capire che cosa stia succedendo a tutti, alle mie amiche e amici. Perchè ci stiamo sciogliendo così? Perchè tutte queste incomprensioni? Perchè???? Per ora non vedo l'amicizia per come realmente dovrebbe essere ma solo come convenienza... che brutta cosa questa qui...perchè è prorpio questa che ci sta rovinando... si è amici solo perchè fa comodo e quando quella persona non ci serve più basta finisce così? La situazione che sto vivendo non la auguro proprio a nessuno, perchè è troppo pietosa anche se magari a leggere questi 4 righi sembra una cose da niente, ma non è così ve lo assicuro. Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma continuando di questo passo morirò disperata!!! Che disastro...non si può recuperare niente, anche perchè tutti si ostinano a mantenere le loro posizioni e preferiscono mantenere la distanza. Che stupidi che sono... e che stupida sono stata a fidarmi ciecamente di persone che ormai ho perso e che continuo a perdere...Sono delusa di tutti e di tutto... Quando comincerete a crescere?

21 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Libellula, cresceranno se si renderanno conto che stanno sbagliando e decideranno di cambiare, potrebbero anche scegliere di rimanere sempre così.
Gli hai mai detto che pensi che siano amici solo per convenienza?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

21 febbraio 2007

da Libellula

Federic l'ho fatto...e come se l'ho fatto!!! Glielo sto facendo capire in tutti i modi ma non fanno altro che dirmi che non è così e che è solo un mio punto di vista. Mi sento ridicola a volte...divento piccola piccola di fronte a tutta questa situazione. Mi trovo in una comitiva che sta diventando la mia prigione...vorrei uscirne fuori ma li dentro ci sono delle persone a cui non posso rinunciare nonostante tutto...non prendermi x pazza ma è così! ricorda che l'amore nei confronti di una persona qualsiasi non è soltanto un dare e avere reciproco, io ho capito che c'è dell'altro...non si può decidere chi voler bene o meno...l'amore nasce senza kiederti se sei d'accordo...ciao e grazie x aver detto la tua...

22 febbraio 2007

da Federic

Ciao Libellula, non ti prendo assolutamente per pazza e capisco benissimo che i sentimenti nascono spontaneamente e non dipendono da quello che si riceve dall'altra persona.
Ne hai parlato anche con le persone all'interno della comitiva a cui non potresti rinunciare? Loro che ti hanno detto, ti ha nno risposto come le altre persone?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

22 febbraio 2007

da Libellula

si con loro ne ho parlato molte volte ogni qual volta si ripresenta la solita circostanza...ma non ho avuto i risultati che speravo, miglioramenti cioè. parliamoci kiaro io non posso cambiarli, non posso o forse non voglio e magari non ne sono neanke capace. Se si vuol veramente bene ad una persona bisogna accettarla così, x come è veramente...

22 febbraio 2007

da Federic

Ciao, se si vuole bene a una persona bisogna accettarla per come è, ma non vuol dire che quella persona debba comportarsi in maniera superficiale verso di te e che tu debba sopportare tutto in silenzio.
Sei sicura che siano tuoi amici? Che ti vogliono bene?
Non vorrei che essere legata a loro ti facesse soffrire.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

22 febbraio 2007