CATEGORIE
da Beppe per SarinaGR
E rieccomi a scrivere qui...ci stò prendendo gusto..almeno mi sfogo...comunque...anke ieri sera al veglione in discoteca eri come sempre bellissima, come sempre mi sono sciolto appena ti ho vista non ce l'ho fatta a non considerarti o a far finta di non vederti ma ci ho provato, e poi anche se non ti ho salutato io sei venuta tu...ieri sera ho avuto anche una possibilità grandissima di poterti baciare dato che siamo stati faccia a faccia per un pò di tempo e io volevo quasi baciarti ma poi ho preferito abbracciarti perchè come tu sai adesso dopo 10 mesi che ti sono venuto dietro mi sono fidanzato e quindi conoscendomi dopo m pentirei e non ce la farei più a guardare in faccia la mia ragazza..:((((...ma tu sapessi quanto mi sarebbe piaciuto...perchè tu eri, sei e rimarrai per sempre il mio più grande sogno...Sara io ti amo e non smetterò mai di ripeterlo...ti adoro...e ricorda "IO VIVO PERCHè TU ESISTI..."
21 febbraio 2007 - Grosseto
Categoria: Amore impossibile
da Libellula
Praticamente si tratta di un triangolo amoroso, se così si può definire...bè la tua situazione è un pò complicata. Consiglio? devi fare tanta kiarezza dentro di te perchè sembra un vero e proprio casino. Cioè stai con una raga ma allo stesso tempo pensi ad un'altra raga che oltretutto ami. Lei non sembra così urraggiungibile come sembra...avevi voglia di baciarla ma hai frenato questo tuo istinto...ma perchè???? spiegami come hai fatto a frenare il tuo impulso se tu quella raga la ami con tutto te stesso e vivi per lei. Risp se ti va a quetsa domanda sinceramente: non ti sarai mica frenato perchè sei il classico buonista che non vuole ferire la sua raga?
22 febbraio 2007
da BeppeGavo
rispondo alla tua domanda...io a questa ragazza la amo e la amerò x sempre...io a questa ragazza gli piaccio però non ha mai voluto mai fare niente con me xchè ha paura d rovinare il rapporto che c lega e quindi di perdermi dato che purtroppo siamo migliori amici...comunque ebbene si io sono uno di quei ragazzi buonisti...perchè se lo avessi fatto dopo mi sarebbero venuti i sensi di colpa e di conseguenza avrei cambiato comportamento con la mia attuale ragazza dato che non farei altro che pensare a l'altra e quindi vorrei essere sempre dove è lei...e quindi è per questo che m sono frenato ma ti assicuro che non stato affatto facile perchè io avrei voluto veramente tanto...
22 febbraio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938