Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Sono inca**ata come una iena se non anche di più... non riesco a calmarmi, ho lo stomaco a pezzi e tu mi chiedi come và,come vuoi che vada cretino!!!!Come ca**o vuoi che vada se non di m**daaaa che più di cosi non si può... La stò spalando da ieri, m**da a palate, ce ne sarebbe per tutto il resto del mondo e invece me la becco tutta io perché trovare un altro menefreghista di m**da (per l?appunto!) come te credo che sia praticamente mission-impossibol!!! Fanno bene tutte quelle ragazze che fanno le p***ane in giro, oh si che fanno bene!Tanto o la metti tu nel di dietro agli altri o te la mettono loro, cosi? è la vita l?unica deficiente cronica a non averlo ancora capito devo essere io!!!Si, ne sono convinta, se la si cerca un?altra cogliona come me non la si trova da nessuna parte!!!Lo so non pubblicherete mai una lettera cosi ma io scrivendola mi stò sfogando un po? perché non né posso parlare con nessuno e questa situazione mi stà facendo venire l?ulcera.
Non nè posso più,ma chi cacchio me la fatto fare a mettere la mia vita in mano a te, che sei un ritardato mentale di prima categoria!!!Avresti diritto all'accompagnamentosai, prova a fare domanda tanto te lo danno subito, soprattutto se parlano con me, nè prenderai anche due!!!Porco cane ma proprio io ti dovevo beccare?!!La prossima persona che mi dice che sono fortunata ad averti incontrata, giuro che le dò un destro che avrà bisogno di un chirurgo plastico per rimetterselo in sesto!!!Porca miseria!!!!

22 febbraio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao, non credo che facciano bene le ragazze che vanno con il primo che capita, non hanno rispetto per il proprio corpo e per se stesse, e neanche per i ragazzi visto che non pensano ai loro sentimenti ( anche se di solito sono i ragazzi a non tenere abbastanza in considerazione i sentimenti delle ragazze ).
Credo che hai scritto queste cose per la rabbia, ma non credo che le pensi veramente, non sei quel tipo di ragazza.
Comunque ci sono molte ragazze e anche alcuni ragazzi che hanno sofferto o che soffrono per amore per un motivo simile al tuo, non devi sentirti sola, ci sono molte persone che hanno commesso il tuo stesso errore, anche se io non lo chiamerei errore, se tu lo amavi e ti sei comportata in modo corretto con lui non devi colpevolizzarti, la responsabilità per il suo comportamento è soltanto sua.
Ti sono vicino.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

22 febbraio 2007

da anonima

Ciao federic,
lo sò, forse ciò che ho detto non è il massimo ma oggi non è proprio la giornata migliore. Io mi comporto veramente bene con lui, credo che ogni ragazzo vorebbe al suo fianco una come me, ho molto rispetto per i sentimenti degli altri e soprattutto per i suoi, sono innamorata persa di lui e lui lo è di me, o almeno cosi' credevo ma ieri sera ha fatto delle illazioni che mi hanno dato il volta stomaco, poi ha ritratato tutto ma ormai il "danno" era già fatto...mi sento male...

22 febbraio 2007

da Federic

Ciao, non so cosa abbia detto ieri sera, spero che non abbia detto nulla di grave.
Ha detto qualcosa che non può essere chiarito?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

22 febbraio 2007

da Anonima

Ciao Federic,
è strano sai, io sono sicuramente più grande di te e mi "suona" strano chiedere consiglio ad una persona che nemmeno conosco, ma mi fà bene "parlare" con te...La situazione è ancora cosi, stabile e tremendamente massacrante per me, ma forse non per lui, io non dormo da due giorni e lui, forse nemmeno se ne accorge...Sai Fede, io sono fatta cosi', dò tutto ciò che ho agli altri, e ora che anche con lui ho sempre fatto cosi'ricevo in cambio cosa??? Il nulla!!!
Mi sembra che tutto non vada più per il verso giusto e mi sento terribilmente tradita nei miei sentimenti più profondi...
Ora sono un pò giù, ti lascio, ciao Fede e grazie per il tuo aiuto te ne sono veramente grata.

23 febbraio 2007

da Federic

Ciao, non farti problemi per l'età perchè confidarsi con qualcuno ha sempre lo stesso valore, il valore di esprimere se stessi.
Anche io sono una persona che dà tutta se stessa sia in amore che in amicizia e ho sofferto molto per questo motivo, ma ora ho imparato a chiudere una situazione quando capisco che mi fa solo soffrire e che non si può recuperare.
Credo che sia così anche per la tua situazione, e anche se provi ancora sentimenti forti per lui la cosa migliore sarebbe allontanarti da lui, perchè restare legata a lui se lui ti fa soffrire finisce per essere solo un modo per farti male.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte forte

23 febbraio 2007

da Anonima

Ciao Fede,
ti scrivo dopo un pò di tempo perchè mi servivano dei giorni per pensare...sai, con il mio Amore si è risolto tutto ora è tornato il sereno tra noi...Ti vole3vo raccontare un pò la nostra storia e se mi dirai che ti può far piacere saperla lo farò...fammi sapere, un bacio, a presto.

28 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »