Domande

da anonim174 per tutti

mi sono affezzionata ad una ragazza che non va a genio alle mie amiche...anzi non la sopportano...e mi hanno dato un ultimatum..-o noi o lei-hanno detto...ma io non voglio perdere nessuno...le mie amiche infine sono delle brave ragazze...e io cosa faccio???'aiuto!!!

22 febbraio 2007

Categoria: Domande

da ele

ciao..una persona che vuole aiutarti(vere amiche, con la A maiuscola),se sono preoccupate x te perchè la ragazza in questione non va a genio t dicono"a noi non va a genio, ma se sei contento tu, ok..ma in qualsiasi modo vada noi siamo qui"..nn so se è chiaro il concetto! le vere amiche non si tirano indietro, non t negano il loro aiuto, e sopratutto NN TI METTONO DAVANTI A UNA SCELTA! dunque, se proprio c tieni (anche se delle persone che fanno questo tipo d cose non valgono nullamo sono delle ragazzine) parla con loro e digli che c tieni e non vuoi perderle, ma che tieni anke a questoa ragazza e non vuoi perdere nemmeno lei..dunque se loro t mettono davanti a una scelta, sono ingiuste e tu comunque sceglieresti LEI, per il semplice motivo che non t ha messo davanti a una scelta del genere..invece(sarebbe ancora meglio)ke senza fare a loro un discorso(perchè nemmeno lo meritano)scegli lei!ok? verto che la gelosia è proprio brutta.. vabè lasciamo xdere.. ciao spero d esserti stata d'aiuto!

22 febbraio 2007

da DOROTY89

è capitata una cosa simile anche a me... a me pensa la mia migliore amica mi ha chiesto di scegliere tra lei e il mio tipo e me l'ha chiesto 2 volte per 2 tipi diversi la prima volta diciamo che mi sono lasciata la seconda volta gli ho detto... se tu tieni a me non dovresti farmi scegliere...scegli tu se essere mia amica... da quel giorno non ci siamo più parlate e non me ne pento le amche vere sono quelle che quando ti vedono sorridere e stanno bene sono felici pper te...le tue amiche sono solo gelose che quell'altra ragazza possa prendere il loro posto!!!!

22 febbraio 2007

da PUPETTA

ciao se posso darti un consiglio, parla con le tue amiche e dille che come vuoi bene a loro vuopi bene anche a lei, devi spiegargli che comportandosi cosi non si dimostrano vere amiche, perchè se lo fossero non ti metterebbero in condizione da fare una scelta pensaci bene, un bacio fammi sapere come finisce

23 febbraio 2007 - Palermo

da chica

capisco che ti trovi in difficoltàànon è bello scegliere in questo ambito..e le tue amiche non si dovrebbero permettere di porti davanti a questa cosa. però in parte capisco anche loro..perchè se pensano che lei non sia adatta a te, che ti farà soffrire, o non so cos'altro..cercano di farti capire insomma che a te ci tengono...parla con loro e vedrai che le cose si chiariranno..

26 febbraio 2007

da Anonimo

Secondo me queste non sono vere amiche..insomma come si puo dire una cosa del genere?come si permettono di metterti avanti a questo bivio?Si puo essere amiche anche essendo diverse e avere diverse antipatie o simpatie per delle persone..se loro ce l hanno con questa ragazza non e giusto che devi pensarla come loro. Se ti vorrebbero veramente bene ti lacerebbero la libertà di scegliere senza perdere ne loro ne la tua amica alla quale ti sei affezionata. un bacio..

28 febbraio 2007