Aiuto

da TRISTISSIMA per TE CHE LEGGI

ciao... se hai un momento, per favore, dammi un consiglio...
tempo fa ho litigato con il mio ex migliore amico perche si era comportato male nei miei confronti, ci siamo pure detti addio.
sono mesi che non ci parliamo a parte qualche parola e ho veramente capito quanto sia importante per me non riesco a non pensare per un attimo a lui!!! mi giro e le persone mi chiedono come va con lui, mi dicono che lo conoscono, tutti pensavano che io e lui fossimo insieme ma non c'e mai stato niente, neppure un bacio. solo che ci abbracciavamo e stavamo sempre insieme, lui era tutto per me e continua ad esserlo... ci siamo sempre intesi bene e non avrei mai immaginato questa fine!!!!
non ce la faccio più sono triste lo sogno, lo guardo e tutte le volte che cerco di andare da lui a parlargli non ci riesco oppure qualcono arriva da lui prima che io riesca a farlo... gli ho gia mandato un messaggio per chiedergli scusa ma niente non mi ha risposto e non è venuto da me.
perfavore... ragazzi datemi un consiglio... le ho gia provate tutte... aiutatemi sono tristissima, mi manca il mio dolce cucciolo!!!

22 febbraio 2007

Categoria: Aiuto

da kikka

Ciao tristissima,
capisco quello che provi perdere gli amici è una cosa che rende trmendamente tristi...ogni volta che si ha un problema si deve cercare di trovare sempre la soluzione più logica...non so perchè voi abbiate litigato, però il consiglio che ti do è quello di parlarci perchè solamente così potrai riaverlo o capire che non c'è più niente da fare, spero per la prima! provaci in tutti modi, ma parlaci perchè secondo me non altra via d'uscita, so che non è facile ma trova il coraggio e vedrai che dopo ti sentirai ancora più forte! in bocca al lupo e fammi sapere...baci!

23 febbraio 2007