Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stellina91

siamo stati assieme 1 anno e 2 mesi..1 anno bellissimo ricco di emozioni..di nuove esperienze anke di lacrime..è difficile per me dirti queste parole..però è arrivato il momento di dirti addio per tanti motivi..sei una persona bellissima..un ragazzo stupendo, mi trattavi come una principessa e mi volevi un mondo di bene. Poi all'improvviso ho conosciuto A. che mi ha sconvolto la vita..inizialmente pensavo fosse soltanto una cotta di una ragazzina d 16 anni poi col passare del tempo ho kapito che x A. non provavo soltanto una semplice amicizia..la mia mente dice di stare con te per tutte le cose che hai fatto per me ma il mio cuore no..odio il mio cuore odio me stessa perchè so che adesso tu starai male per me e ti giuro amore mio non lo faccio per cattiveria ma il mio amore per te è cambiato..nonostante tutto rimmarai sempre nel mio cuore..ricordatelo..addio..

22 febbraio 2007 - Cagliari

Categoria: Addio

da lizzy

non dovevi...
spero che lui possa vivere meglio di te

22 febbraio 2007

da Penelope

Ciao..scusami ma secondo me non hai fatto la scelta giusta...se lo stai lasciando allora perchè lo chiami ancora amore mio???penso che per questoA.tu prova solo una forte attrazione..è un'infatuazione...non farti ingannare...a volte l'amore gioca brutti scherzi e te così facendo stai facendo soffrire una persona che è stata e forse lo è ancora, parte di te..nello stesso tempo però hai seguito ciò che ti dice il cuore...ma attenta...a volte ci rendiamo conto di ciò che amiamo sul serio solo quando lo abbiammo perso..rifletti bene...questa è una prova..non farti ingannare!

23 febbraio 2007

da Laura

Credo che se questo è ciò che ti dice il tuo cuore seguilo! Non è giusto far soffrire una persona che ti è stata accanto per così tanto tempo, meglio dirgli subito le cose come stanno...fai bene! Buona Fortuna con A.
Laura

23 febbraio 2007

da veronica

mi trovo nella tua stessa situazione, solamente che io con il mio ragazzo ci stò da 4 anni.. ora non so più che fare!!!! sono molto confusa.

23 febbraio 2007 - Perugia

da ally93

secondo me hai fatto bn e credimi il tuo cuore non ti sta dicenso di stare col tuo vekkio ragazzo ma col ragazzo che ami...cioé A. ... é importante che tu viva bn la tua vita nella vita ci sono spesso questo situazione e purtroppo ci dobbiamo rassegnare...perché nella vita ci sono alti e bassi...ora hai la possibilitá di innamorarti di nuovo non sprecare questo occasione pensando al tuo ex...certo é un gran dispiacere per lui ma si dovrá rassegnare perché devi pensare inanzitutto a vivere bn la tua vita anke se ci tieni tntiximo al tuo ex...buonafortuna by =ally=...

23 febbraio 2007 - Cremona

da stellina91

ragazzi..è una cosa molto difficile..però io mi sono sentita di fare questo se avrei continuato a stare col mio ragazzo non ero felice.. anche se poi potrò pentirmi però è giusto così.. ora sono felice ed è questo che conta.

23 febbraio 2007 - Cagliari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »