CATEGORIE
da Anonimo
Secondo voi 1 ragazzo a 20 anni quale decisione deve prendere sapendo che i suoi genitori si stanno separando e stanno cambiando casa? Con chi deve andare ad abitare? Come si deve comportare? Lavoro con mio padre e mia madre è molto apprensiva, entrambi tengono tantissimo a me, anche perchè sono figlio unico! Ora sono messo davanti alla decisione di andare a vivere con luno o con l'altro! O meglio, devo decidere chi tra i 2 ha ragione..
Cosa mi consigliate?
22 febbraio 2007
Categoria: Domande
da Nanetta
Innanzitutto trovo poco educhevole da parte dei tuoi genitori, scusa se lo dico, chiederti di esporre secondo il tuo parere chi abbia ragione tra i due, seppur hai 20 anni e si prevede che sei un ragazzo maturo credo comunque che un comportamento del genere da parte loro non dovrebbe verificarsi, ma purtroppo in fatto di scelte da parte tua deve pur esserci una, anche perchè da uno o dall' altro dovrai pur andare a vivere.. Il mio consiglio sta tutto nel chiederti con chi ti trovi meglio, lo so sono decisioni difficili da prendere ma credo che tutto stia su questo, capire con chi preferisci abitare. Un bacione.
22 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Con quello con più difficoltà economiche.
E spiegando questa motivazione!
Quando ti va cerca di stare con tutti e due, sperando di ricongiungerli sempre che sia possibile.
Un abbraccio, resisti!
23 febbraio 2007
da lu
ciao... un anno fà ho visuto la stessa cosa. io a differenza tua però ho solo 15 anni.i miei non erano spostati perciò il tutto non è avvenuto in tribunale e cose del genere. abbiamo fatto tutto tra noi. io ho tre sorelle e dovevamo tutte decidere con chi andare. ovviamente alla mia età ed essendo una ragazza ho bisogno più di mia madre x certe cose. è stata una scelta difficilissima. e alla fine vivo con mia mamma. io ti dico solo di pensare anche a te.. e non solo a uno dei tuoi genitori con cui non andrai a vivere. se ti vogliono bene veramente capiranno. alla fine non l'hai scelto tu. sono stati loro a decidere di separarsi e perciò di metterti davanti ad una scelta..
sò che non è facile, ma hai detto che tengono tanto a te e perciò alla fine capiranno..
26 febbraio 2007
da anonimo
ti consiglio tua madre! tuo padre capirà!
27 febbraio 2007
da elee
non potresti vivere sia con l uno sia con l altro dividendo i giorni?
3 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938