CATEGORIE
da mi manchi per nonna
Dio come mi sento in colpa...VI PREGO FATE QUALCOSA, SONO UNA PERSONA ORRIBILE, MI SENTO TROPPO MALE... come ho fatto ?? come ho fatto a non accorgermi della tua importanza in 16 anni nonna? me ne sono accorta solamente adesso che te ne sei andata di quanto fossi fondamentale per me... ti prego PERDONAMI MI SENTO SCHIACCIATA DAL RIMORSO...vorrei averti dimostrato di piu il bene che provavo per te...e soprattutto vorrei esserti stata piu vicina di quanto non abbia fatto...tu mi sei sempre stata accanto, sempre disponibile, buona e quando succedeva una litigata in famiglia mi appoggiavi sempre...ma io cercavo comunque di tagliare corto nei nostri dialoghi..avevo altre cose da fare... cose piu importanti... Dio quanto mi sbagliavo...ora so che tu eri la cosa importante...tu che mi ahi fatto da seconda mamma... e perderti è una tragedia...mi manchi troppo nonna...quando parlo di te ne parlo ancora al presente..e solo quando mi rendo conto che non ci sei piu non riesco ad accettarlo.. forse non ho ancora realizzato..quando ci penso mi sento un peso sul cuore enorme..è come aver perso una parte di me...la parte piu bella, quella delle mia infanzia e dell'affetto grande grande di una nonna x la sua nipote.
NONNA PERCHE MI HAI ABBANDONATA? COME FACCIO SENZA DI TE? IN OGNI GESTO CHE FACCIO TI RIVEDO..MI VIENE IN MENTE LA TUA RISATA E IL TUO OTTIMISMO PER LA VITA...NON TI SEI MAI LAMENTATA UNA VOLTA DEI MALI CHE AVEVI...PERCHE PROPRIO TE DOVEVA SCEGLIERE DIO? PERCHè PROPRIO UN TUMORE...TI HO VISTA ANDARTENE LENTAMENTE...HO VISTO IL TUO SORRISO SPEGNERSI DAL TUO VOLTO...IL DOLORE CHE PROVAVI E L'IMPOTENZA DAVANTI A UNA COSA COSì TERRIBILE... PERCHE'? PERCHE'?
ti prego ritorna nonna... ti prego ti prego ti prego.. non ci riesco senza di te...
22 febbraio 2007
Categoria: Rimpianti
da stellina91
mi dispiace tantissimo per tua nonna..stai tranquilla lei da lassù ti aiuterà..sono sicura che lei sapeva benissimo il bene che le volevi..pensa che da lassù ti proteggerà..
23 febbraio 2007 - Cagliari
da nessuno
Tua nonna sà di sicuro quanto le hai voluto bene, non darti colpe, non sentirti in colpa, questa è la vita, io ti capisco perfettamente, so cosa vuol dire la malattia, so cosa vuol dire vedere il sorriso che si spegne su una persona, so cosa vuol dire provare sensi di colpa che non andrebbero provati, vai avanti come stai facendo, non nascondere il dolore, razionalizza e sconfiggilo, la vita è fatta di strade, tratti di cammino vengono percorsi con affianco una persona, bisogna accettare il fatto che prima o poi le strade di due individui si separano, percorri la tua seguendo gli insegnamenti di tua nonna, nessuno te la potrà portare via perchè se ci rifletti bene lei è sempre nel tuo cuore, spero che un giorno le vostre strade possano ricongiungersi...
24 febbraio 2007
da alessia
la tua lettera mi ha fatto davvero commuovere, credo tu sia una xsona davvero speciale e penso che di questo tua nonna se ne sia accorta. perciò cerca di penserla, parlarle,e sognarla.alessia
6 marzo 2007 - Roma
da gio gio
ciao...so come ti senti...lo capisco...ho perso mia nonna anche io non molto tempo fa...a gennaio...fine gennaio 2007...mi dispiace molto...ma non ti preoccupare...lei non ce l'ha con te...ti vuole bene...sei una nipotina fantastica...non temere...lei non ti dimenticherà mai...e nemmeno tu lo farai...fidati...non potresti nemmeno provare a scordare...la nonna è una persona tanto dolce ed affettuosa...non si dimentica dei suoi nipotini...mai...ed è una persona paziente e perdona sempre...lo dico perchè ho una situazione simile alla tua...e so però che mia nonna non mi odia e invece mi ama per ciò che sono...e così anche la tua...ne sono stra sicura...mi dispiace per come ti senti ma stai tranquilla che lei non è arrabbiata con te...e non lo sarà mai...ti porterà per sempre nel suo cuore...e tu fatti forza...mi raccomando..e pensa a lei e sorridi perchè lei non ti vorrebbe vedere così...ricordatelo...ciao stella...bacini e in bocca al lupo!!!
19 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938